
Re: Domanda mai fatta:Divano con schienale libreria e\o este
#31
in effetti (non l'ho scritto) avevo pensato a tv con braccio estensibileGiulianaG. ha scritto:
Anche a me piace, è un'ottima disposizione ma non si confà alle mie abitudini. Scomodissimo vedere la tv in quel modo sia dal divano che dal tavolo (tavolo tra l'altro enorme rispetto alle mie esigenze).
però non potresti portarle in mezzo alla stanza, ora....GiulianaG. ha scritto:Le prese per una parete attrezzata sono state disposte sulla parete a sx... ma sono anche su quella dove hai messo la tv, sono un pò ovunque problemi di prese non ne ho.
Difra, grazie infinite! Se riesci a trovare una soluzione consona alle mie abitudini mi seresti di grande aiuto. Anche piccoli cambiamenti che rendano l'aspetto dell'ambiente più logico.difra64 ha scritto:però non potresti portarle in mezzo alla stanza, ora....GiulianaG. ha scritto:Le prese per una parete attrezzata sono state disposte sulla parete a sx... ma sono anche su quella dove hai messo la tv, sono un pò ovunque problemi di prese non ne ho.
vabbè penso ad un po' di spostamenti di mobili
Tranquillo, noi stiamo aspettando gli infissi quindi per la disposizione mobili ho tutto il tempo che vuoi!!difra64 ha scritto:floorplanner ko...
stasera ho una riunione e non so se risco a fare qualcosa
tranquillAGiulianaG. ha scritto:Tranquillo, noi stiamo aspettando gli infissi quindi per la disposizione mobili ho tutto il tempo che vuoi!!difra64 ha scritto:floorplanner ko...
stasera ho una riunione e non so se risco a fare qualcosa
Ovviamente appena finita metterò le foto... non vedo l'ora!
no problem per il fatto che hai frainteso...GiulianaG. ha scritto:Quando si vedono cose di questo tipo le prime due cose che saltano in mente sono:
- SEI UN GENIO
-Come ho potuto non pensarci anche io dato che passo notte e giorno guardando sempre lo stesso prospetto??
Non ho parole, questa disposizione è PERFETTA.
E' geniale e la ritengo risolutrice su molti problemi che fin ora non riuscivo a risolvere!
Sulla parete dove hai posizionato la tv ho messo una presa ma non ricordo quale, se c'è l'attacco per la tv.. insomma sono un pò ciompa su queste cose e ora fremo dalla voglia di far vedere questo disegno al mio compagno così potrà dirmi per gli attacchi e se possiamo attuare il tutto.
E' vero, avremo parete attrezzata pari a 0 (quindi spazio per riporre le cose grazie alla parete attrezzata non ne avremo) ma non importa perchè potremmo prolungare il divano su tutta la parete a sx in modo da avere un divano molto grande... (il mio sogno!) insomma... GRAZIE!!!!
ps. scusami se non ho capito fin da subito che sei una donna!![]()
![]()
credo ci siano anche mobili studiati proprio per essere bifaccialiGiulianaG. ha scritto:Si avevo notato il quadro di donna però il nick, non so per quale motivo, mi sembrava fosse di un uomo. Vabè la psiche è strana![]()
Gran bella illuminazione che potrebbe essermi non poco d'aiuto, incrocio le dita per le prese, stasera conoscerò il verdetto ma voglio dire, abbiamo speso fior di soldi per la domotica ora non possiamo mettere la tv in quella posizione?!?! cavoli![]()
Se dovessi mettere una libreria al posto del muretto che divide cucina da salotto sarebbe ok? Io non amo le librerie ma se dovessi mettere un mobile contenitore non so come potrebbe essere l'effetto della parte posteriore del mobile che poggia dietro la tv.. certo il mobile mi sarebbe d'aiuto sicuramente di più rispetto ad una libreria..
Ciao Francesco,Bubana ha scritto:Acquario in quella posizione...
a parte quelli che si vedono nei film o che sono creati solo per pura estetica, i pesci preferiscono avere uno dei lati lunghi "chiuso", diminuisce molto in loro lo stress.
Poi.. preferiscono.. forse preferirebbero stare in un lago ma...
Posto questo comunque anche con un acquario vedresti attraverso e con quella disposizione ti beccheresti il retro TV.
Cambio dell'acqua: il sistema esiste: ti prendi una semplice pompa da acquario da 1000/1300 l/ora ed un tubo per innaffiare i fiori sufficientemente lungo.
Però: così lo svuoti, ma per riempirlo? vuoi usare acqua di rubinetto? che valori d'acqua hai? che pesci vuoi mettere? Insomma, tutto questo per dire che un acquario non è una semplice teca di vetro con acqua e pesci dentro, ma un ecosistema da rispettare.
Francesco
Torna a “Zona giorno e progettazione”