Re: Cucina Scic - Render rosa

Immagine

Sgabello per nani, ma mi piaceva! :mrgreen:
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

Per gli sgabelli non so dirti, ma il frigo assolutamente così:
Fabietty ha scritto:
Immagine

Con la parte più grande rosa e quella più piccola bianca, visto che anche nella cucina le dosi del colore son quelle. No al cobalto o acquamarina che rovinano l'atmosfera Big Babol!
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

@kia Anche io in sto momento sono per avere sul frigo gli stessi colori della cucina

Peró sarò curioso - giusto per scrupolo- di provare a vedere come viene tutta la cucina in cobalto (il colore "standard" scic) o acquamarina

@lietta: pazzesco! Ho notato solo ora che hai fatto l'anta gem :D

paletta ha scritto::oops: la seconda e l'ultima sono da urlo. Mi ci vorrebbe un white russian per meditare. Il fatto che le aziende dovrebbero farti qualsiasi colore RAL a richiesta mi tranquillizza un attimo. Speriamo sia vero.
C'è una utente del forum che ha un colorificio e credo sia la persona più adatta per consigliarti il numerello RAL perfetto per te.
Verso momentaneamente in uno stato di prostrazione mentale quindi il nick mi sfugge ma ha postato anche qui consigliandomi un rosa gran figo

Fabietty ha scritto:
paletta ha scritto::oops: la seconda e l'ultima sono da urlo. Mi ci vorrebbe un white russian per meditare. Il fatto che le aziende dovrebbero farti qualsiasi colore RAL a richiesta mi tranquillizza un attimo. Speriamo sia vero.
Il colore della nostra cucina è custom.

C'è una utente del forum che ha un colorificio e credo sia la persona più adatta per consigliarti il numerello RAL perfetto per te.
Verso momentaneamente in uno stato di prostrazione mentale quindi il nick mi sfugge ma ha postato anche qui consigliandomi un rosa gran figo

Naturalmente quoto la Kia e anch'io vorrei vedere tutta la cucina acquamarina/cobalto :o
Sgabelli: carino il tappo! :D
Lo sgabello-Tulip intendevi questo?
Immagine
Secondo me non lega tanto con l'isola :roll:

E.....che cos'è l'anta gem?
PS: l'utente del colorificio è lisia81 se non erro
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Anche gli sgabelli bertoia non credo siano adatti all'isola :roll:
Ci vorrebbe un modello che riprenda l'eleganza leggera e sinuosa della linea appena neobarocca, quindi tutto quel metallo del bertoia secondo me non va bene... e neanche le linee troppo squadrate o troppo semplici....mmhh

Proviamo:
Immagine
Questa credo sia solo versione sedia:
Immagine
@Lietta: anche a me piacciono tanto le gradazioni dell'azzurro :wink:
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Brava Mouse! :D
Sì, qualcosa di exagerate!
C'è in rosa?

Ot! Sono stata dalla parrucchiera oggi, a un certo punto ho avuto la forte tentazione di farmi delle ciocche rosa.... devo uscire da sto topic, cerco una clinica di riabilitazione interamente bianca.
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Udìo!! :shock:

Ho trovato gli sgabelli per Coolors! :mrgreen:

Immagine

myfriend ha scritto:Brava Mouse! :D
Sì, qualcosa di exagerate!
C'è in rosa?
c'è, insieme a cose fighissime degli anni 60 su questo sito.
http://www.quadrelli.it/albano/
voglio il minibar della coca cola!
Immagine
Ultima modifica di Mouse44 il 11/04/12 1:34, modificato 2 volte in totale.
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.