non sarebbe meglio raggruppare tutte le varie immagini dei render in prima pagina nel tuo primo post?

piantine comprese?
Un prato al mare in una giornata tersa di sole?coolors ha scritto:Cos'è un prato fantasticamente fiorito senza bellissime nuvole bianche sul fondo e il grigio dei monti?
Un foglio pulito pronto per la stampa?coolors ha scritto:Cos'è un foglio candido e bianco senza il tratto di un pennarello colorato che racconta di amori e passioni?
Comincio io, Capricorno ascendente Leone. Com'è?difra64 ha scritto:stavo addirittura pensando di farvi le analisi dei segni zodiacali per ingannare l'attesa spasmodica di questa cucina....
concordoMouse44 ha scritto:devo dire che quella prugna mi piace un tot. Rossa è bella, ma non così particolare.
Gialla no, bocciata
ah be'.. un bel contrasto, tanto per inziarecoolors ha scritto:Comincio io, Capricorno ascendente Leone. Com'è?difra64 ha scritto:stavo addirittura pensando di farvi le analisi dei segni zodiacali per ingannare l'attesa spasmodica di questa cucina....
Culors curioso ...
la bellezza di quell'isola è anche in quelle vezzose gambette per meSteve1973 ha scritto:Quelle gambette sghembe dell'isola sono una delle cose più brutte che abbia mai visto in una cucina...
Ma sono proprio necessarie???![]()
![]()
Steve1973 ha scritto:Quelle gambette sghembe dell'isola sono una delle cose più brutte che abbia mai visto in una cucina...
![]()
Infatti si capisce da come scrivicoolors ha scritto: Si, hai ragione, sono innamorato della vita (e dei suoi colori TUTTI), della mia donna e del mio lavoro!![]()
Intendevo che, quantunque ottimo abbinamento imho, in una casa come la tua mi aspetterei tuttavia qualcosa di più particolareFabietty ha scritto:Non ho capito la cosa delle sedie in abbinata....
Per qualcuno sarebbe necessario più un moderatore nella vita che sul forum...coolors ha scritto:Steve1973 ha scritto:Quelle gambette sghembe dell'isola sono una delle cose più brutte che abbia mai visto in una cucina...
![]()
Domanda: è proprio necessario un mod su questo forum?
Risposta: certo che si!![]()
Torno alla mia contabilità (la odio)![]()
Ci sono troppi elementi "primedonne" in quella cucina (a partire dal frigo culors...difra64 ha scritto:la bellezza di quell'isola è anche in quelle vezzose gambette per meSteve1973 ha scritto:Quelle gambette sghembe dell'isola sono una delle cose più brutte che abbia mai visto in una cucina...
![]()
capisci nulla, pussa viaSteve1973 ha scritto:Quelle gambette sghembe dell'isola sono una delle cose più brutte che abbia mai visto in una cucina...
![]()
Lietta ha scritto:Io proseguo.
Giallo! (presente nella gamma Scic)
cavolo, bianca e gialla mi piace una vita!