Già con il tetto scoperto il frigo bombato sta meglio, è meno soffocato.
p.s. La "culorizzazione" è davvero inquietante

Questo è semplice autocompiacimento maschile, altro che bipolarismo, tsècoolors ha scritto: Ognuno ha i suoi gusti, io in quelle operazioni sono lento, lento, lento, lentissimo, direi bradipissimo!
Talmente lento che il vero premio è arrivare al punto che non sia io a toglierle!![]()
Magari scopriamo che è un guardonemyfriend ha scritto:Questo è semplice autocompiacimento maschile, altro che bipolarismo, tsècoolors ha scritto: Ognuno ha i suoi gusti, io in quelle operazioni sono lento, lento, lento, lentissimo, direi bradipissimo!
Talmente lento che il vero premio è arrivare al punto che non sia io a toglierle!![]()
![]()
myfriend ha scritto:Questo è semplice autocompiacimento maschile, altro che bipolarismo, tsècoolors ha scritto: Ognuno ha i suoi gusti, io in quelle operazioni sono lento, lento, lento, lentissimo, direi bradipissimo!
![]()
no mi dispiace, ma meglio di brunella e la camera senza finestre non c'è nulladifra64 ha scritto:oramai il mod si è arreso... dove mai potrebbe mettere un topic così?
che a mia memoria è il più divertente da quando approdai qui alla fine del 2007...
Il mod. ogni tanto si riposadifra64 ha scritto:oramai il mod si è arreso... dove mai potrebbe mettere un topic così?
che a mia memoria è il più divertente da quando approdai qui alla fine del 2007...
difra64 ha scritto:io ci trovo più realtà e intelligenza qui, in questo topic...
![]()
le puntate...
hai ragione my ma sono state giornate intense...
adesso te lo cercocoolors ha scritto:difra64 ha scritto:io ci trovo più realtà e intelligenza qui, in questo topic...
![]()
le puntate...
hai ragione my ma sono state giornate intense...
Quotissimo! Siete la mia parentesi allegra fra una carta abrasiva e una vernice perlata!
Mi girate link della discussione della tipa con la casa senza finestre?