Re: Casa dolce casa!!

Grazie della password, nancy!
Che bella, piena di fiori!
A parte il bagno rosso (più che altro per una questione di colore...io odio il rosso :wink: ), mi piace praticamente tutto! La parete verde in cucina illumina un sacco e gli spazi del soggiorno mi sembrano ben distribuiti. Il bagno con la vasca è stupendo! Complimenti davvero, una casa molto fine! E bello "Der Kuss" di Klimt (che io adoro!). Avete già pensato alla stanza del pupo?

Edit
Dimenticavo: abbiamo lo stesso piano cottura e volevo chiederti se anche a te sono comparse delle macchie. A me è capitato di non riuscire più a togliere l'alone lasciato dall'acqua di cottura che cade ad es. quando alzo il coperchio :roll:
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Grazie Eli :wink:
Il bacio di Klimt è uno dei primi regali che mi ha fatto D., è uno dei miei quadri preferiti! Adesso abbiamo anche L'abbraccio :)

Per la cameretta abbiamo appena ordinato un armadio Gab di Misuraemme che andrà in quella specie di incavo nella parete dietro la porta. La cassettiera che c'è adesso la sposteremo nella cabina armadio.
Poi metteremo la culla al posto del divanetto rosso, che spero di sistemare in qualche modo sul lato della scrivania, anche se gli spazi sono proprio risicati :roll:
Ah poi contavo di dipingere solo una parete di azzurro o verde acqua e di metterci degli stickers a tema marino che abbiamo già preso su internet 8)
Intanto accomodiamo così, in futuro penseremo ad una vera e propria cameretta.

Del piano cottura anch'io non sono molto contenta, macchie di acqua di cottura per la verità no, non me ne sono rimaste finora. Ma noto come delle piccole macchioline che sembrano tipo di ruggine :roll:
Immagine

Ciao, grazie per la pw. Cucina spettacolare, molto calda e accogliente! Ho letto che il divano è Cierre: è comodo? e la pelle com'è? ho visto il loro sito e i divani mi sembrano proprio belli ma ancora non li ho visti dal vivo...mi potresti dare la tua opinione?! grazie!! Complimenti per il "pollice verde"! ciao

valybonny ha scritto:Ciao, grazie per la pw. Cucina spettacolare, molto calda e accogliente! Ho letto che il divano è Cierre: è comodo? e la pelle com'è? ho visto il loro sito e i divani mi sembrano proprio belli ma ancora non li ho visti dal vivo...mi potresti dare la tua opinione?! grazie!! Complimenti per il "pollice verde"! ciao
grazie a te per la visita!
Il divano Cierre io lo ricomprerei mille volte, è molto comodo, fatto proprio bene e la pelle è davvero di ottima qualità.
Immagine

Ciao e grazie per la password! :D
Complimenti per la casa! E' molto curata ed equilibrata :D
Mi piacciono molto le controsoffittature in cartongesso, in particolare quella all'ingresso, di un colore a contrasto con il resto.. molto elegante!
Molto belle TUTTE le lampade della casa!! mi piacciono veramente tutte!
Noto che quando si aggiungono accessori d'arredo, come quadri, lampade, tappeti.. la casa acquista personalità e ti rispecchia veramente :)
Una curiosità.. ma per l'armadio a muro nel corridio ti sei rivolta ad un falegname? Noi anche, a casa, abbiamo una nicchia che vorremmo adibire a cappottiera.. il falegname ci ha chiesto veramente troppo!! Tu sai indicarmi marche che realizzano queste cose?
Un'altra curiosità.. ma gli accessori del bagno rosso sono per caso della marca "Gedy"? Mi sembra di riconoscerli.. non so! Noi li stavamo valutando per il bagno piccolo.. :D
Ti saluto e ancora complimenti per la casa! :D
https://picasaweb.google.com/1048842286 ... gZv7ppbpLQ#" onclick="window.open(this.href);return false;

grazie anche a te elisa :)

L'armadio in corridoio non l'ha fatto un falegname, perchè come dici anche tu ci sarebbe costato di più.
E' della linea Gab di Misuraemme, abbiamo trovato dei moduli che ci stavano perfettamente con le misure. Prova a chiedere in qualche negozio, anche di altre aziende.

Adesso ne abbiamo ordinato un altro per la cameretta, progettandolo sempre con moduli che fanno al caso nostro. Questa volta dovranno rifilarlo un pò per rientrare nelle misure della parete, ma a livello di costi conviene comunque così.
Immagine

Ciao e grazie per la pass!
Mi unisco pure io con i complimenti alla cucina! Spettacolare, il verde è molto bello e vivace. Poi mi sembra molto luminosa!
I bagni non mi dispiacciono affatto, soprattutto quello marroncino che è veramente bello!
Complimenti davvero bellissima casa ;)

elisab84 ha scritto: Un'altra curiosità.. ma gli accessori del bagno rosso sono per caso della marca "Gedy"? Mi sembra di riconoscerli.. non so! Noi li stavamo valutando per il bagno piccolo.. :D
avevo dimenticato... sì sono Gedy, hai visto bene! :wink:

:arrow: Ruse grazie!
Immagine

Grazie per la pass!
Complimenti, hai una casa molto bella e luminosa!
Bellissimi i quadri, bellissima la cucina, condivido tutte le scelte fatte.
Vorrei farti una domanda: la porta della lavanderia, ha un'anta fissa e una scorrevole? Che dimensione ha l'apertura?
E' stato facile faci passare la lavatrice?
Grazie ancora e ciao :D

Grazie per la password! Casa tua è davvero un gioiellino e poi che ordine! Complimenti davvero. Si vede che hai gusto! I bagni sono i miei preferiti! E anche i fiori! Posso chiederti dove li hai acquistati? Sembrano veri! :D