Poi devo dire che ci giostriamo bene perchè se devo andare in zone dove è difficile trovare parcheggio prendo la santa smart

Per quanto riguarda gli 8 cm per me facevano la differenza perchè dove porto Ale a logopedia ci entro davvero al cm

Moderatore: Steve1973
Penso che ale intendesse scrivere la stessa cosa, non che tutti coloro che hanno il macchinone o la marca tal dei tali siano degli spacconi, ma proprio che c'è gente che our di apparire fa il passo più lungo della gamba...bubu ha scritto:Forse non sono stata abbastanza chiara, ma intendevo dire che tanti che possono permettersi determinate cose (ho scritto in base alle proprie possibilita', infatti) e che ambiscono al top non e' detto che lo facciano per fare gli spacconi, ma per il puro compiacere se stessiMouse44 ha scritto:ma che senso ha ambire al top quando a fine mese piangi perché non puoi fare la spesa???bubu ha scritto:....o semplicemente c'e' gente che ambisce al top, quindi a quanto di meglio possa permettersi, in base alle proprie possibilita', per il puro gusto di avere qualcosa di bello![]()
Il discorso e' applicabile anche a chi si compra una Arco o un mobile di design, anche se non e' milionario...
Qui non parlo di persone che ambiscono a cose belle in base alle proprie possibilità, ma di persone che come diceva ale, si riempiono la bocca con le marche e se le comprano pur di apparire, anche se sono al di fuori delle proprie possibilità.
Mi pare ci sia una enorme differenza![]()
Poi ovvio che ci sono persone che si indebitano per ostentare cio' che non possono permettersi, ma i soggetti cosi' si stanano facilmente!
E comunque mi riferivo anche all'uscita di aleale: "chi sceglie le marche lo fa per apparire"beh, allora lui ha scelto la Arco della Flos per apparire?
bubu ha scritto:Alebi, l'avete scelta piu' grande l'auto in vista del mio arrivo a roma, altrimenti non ci stava il mio cul0ne, giusto?!
No io ho scelto la arco perchè sono un'amante del bellobubu ha scritto:E comunque mi riferivo anche all'uscita di aleale: "chi sceglie le marche lo fa per apparire"beh, allora lui ha scelto la Arco della Flos per apparire?
Potresti spiegarmi che male c'è nel solo voler apparire?aleale ha scritto:bubu ha scritto:MOlto spesso chi sceglie le marche lo fa solo per apparire
Potrei risponderti:Saul1978 ha scritto:Potresti spiegarmi che male c'è nel solo voler apparire?aleale ha scritto:bubu ha scritto:MOlto spesso chi sceglie le marche lo fa solo per apparire
( ovviamente non parlo di me.....basta guardarmi....![]()
)
oh che poi uno è liberissimo di farlo!Saul1978 ha scritto:ah beh.... in questo sicuramente hai ragione
bò, io non condivido! sarà che di auto me ne frega una cippa. Però una borsa firmata, una arco (a me no che non la si metta in una stanza di 10 mq), un mobile di design o un cagnolino col pedigree non ti fanno scimunire per fare manovra o parcheggiare. Insomma, le cose belle o che cmq piacciono e/o gli status symbol devono servire a renderti migliore la vita e non a gettarti nell'inferno.bubu ha scritto:....o semplicemente c'e' gente che ambisce al top, quindi a quanto di meglio possa permettersi, in base alle proprie possibilita', per il puro gusto di avere qualcosa di bello![]()
Il discorso e' applicabile anche a chi si compra una Arco o un mobile di design, anche se non e' milionario...
eta, la arco è quel casco da parrucchieri che un tale ha voluto trasformare in una lampada da solotto dove puntualmente quelli al di sopra di 1 metro "azzoppano" le corna. Io no però! Ci sto giusta giusta sottoetamina ha scritto:ehm...ora googolo per capire che è stà arco(perchè non penso intendiate un arco in gesso stile neolcassico da usare come divisorio salotto/cucina come il mio cervellino ha ipotizzato)
E per il resto...io sono l'anti.marca per eccellenza, ma semplicemente perchè non mi interessa...preferisco cambiarmi i vestiti ogni giorno che avere soli 10 capi belli e firmati in tutto il guardaroba...tantopiù che con la mia delicatezza nelle lavatrici i vestiti durano poco, che siano di ottima qualità o pessima ...motivo per cui Eto mi bestemmia addosso ogni settimana...beh, colpa sua se ha solo 13 maglioni in tutto l'armadio e tutti pagati un occhio! io non piango se mi si rovina il maglione del mercato)
e poi..la macchina...non è quella cosa con quattro ruote per arrivare dal punto A al punto BCos'altro serve?
![]()
Ok...mi sà che ho una visione troppo facilitona sull'argomento...
Mi hai finalmente tolto il dubbio...su google mi veniva fuori di tutto (arco di trionfo, arco di costantino, arco e frecce etc...etc...)...ora scrivendo Arco-lampada l'ho vista!realexa ha scritto:eta, la arco è quel casco da parrucchieri che un tale ha voluto trasformare in una lampada da solotto dove puntualmente quelli al di sopra di 1 metro "azzoppano" le corna. Io no però! Ci sto giusta giusta sottoetamina ha scritto:ehm...ora googolo per capire che è stà arco(perchè non penso intendiate un arco in gesso stile neolcassico da usare come divisorio salotto/cucina come il mio cervellino ha ipotizzato)
E per il resto...io sono l'anti.marca per eccellenza, ma semplicemente perchè non mi interessa...preferisco cambiarmi i vestiti ogni giorno che avere soli 10 capi belli e firmati in tutto il guardaroba...tantopiù che con la mia delicatezza nelle lavatrici i vestiti durano poco, che siano di ottima qualità o pessima ...motivo per cui Eto mi bestemmia addosso ogni settimana...beh, colpa sua se ha solo 13 maglioni in tutto l'armadio e tutti pagati un occhio! io non piango se mi si rovina il maglione del mercato)
e poi..la macchina...non è quella cosa con quattro ruote per arrivare dal punto A al punto BCos'altro serve?
![]()
Ok...mi sà che ho una visione troppo facilitona sull'argomento...