wow lietta è stupendo sei bravissimaLietta ha scritto:Eccolo:

ma software usi????
wow lietta è stupendo sei bravissimaLietta ha scritto:Eccolo:
Dipende dal concetto di enorme, per Berlusconi enorme sarà qualche miliardo di euro, per me qualche migliaiabayeen ha scritto:io ricordo male o all'inizio si diceva che il budget non era enorme? no perchè vedendo il progetto qui non basta un rene..
Eccomi quà .Dopo aver ricevuto il mandato di comparizione.Mouse44 ha scritto:mandato mp, vediamo se viene a darci info o se chiama la croce verde!
Nonostante il numero sempre più alto di soggiorni + angolo cottura strettissimi? È il nuovo far westMcariot ha scritto:Eccomi quà .Dopo aver ricevuto il mandato di comparizione.Mouse44 ha scritto:mandato mp, vediamo se viene a darci info o se chiama la croce verde!![]()
La sezione Cucine , non la frequento, per ovvi motivi.
lungi da me entrare nel merito del vostro budget. il mio più che altro era un timore, visto quanto avevo inteso nelle premesse, di veder sfociare tutto in una bolla di sapone. vi seguoFabietty ha scritto:...e io sto andando alla findomestic per chiedere un finanziamento di novanta euro per fare il pieno![]()
Il budget è decente. Tieni conto che l'unica spesa ineluttabile che abbiamo è la cucina, per il resto della mobilia, finissimo lunghi con le spese di ristrutturazione e decoro, possiamo arrangiarci temporaneamente con quel che abbiamo