Re: A che stai pensando?!?!?

apriamo il topic dei rosiconi? Facciamo tutti outing e scriviamo cosa invidiamo e se è una roba specifica, anche di chi 8)
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Mouse44 ha scritto:apriamo il topic dei rosiconi? Facciamo tutti outing e scriviamo cosa invidiamo e se è una roba specifica, anche di chi 8)
Siiiiii :D 8)
A te l'onore 8)
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:
Mouse44 ha scritto:apriamo il topic dei rosiconi? Facciamo tutti outing e scriviamo cosa invidiamo e se è una roba specifica, anche di chi 8)

Siiiiii :D 8)
A te l'onore 8)
fatto 8)
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 1&t=101262
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

arrivo un po' in ritardo sulla questione macchine: secondo me ci sono anche molti estimatori della macchina in se come "motorizzazione, accessori, ecc."
ovvio che certe caratteristiche non le trovi sulla punto (che tra l'altro abbiamo acquistato da poco), ma su macchine di altro livello....
poi che sia una coupè o un suv quello dipende dai gusti :wink:
Simona

arianh ha scritto:simo, avete preso la punto alla fine??? ma la grande o la normale?
la punto evo (auto aziendale immatricolata a marzo 2011 con circa 10.000 km) la punto "normale" non esiste più...anzi ora l'ultimo modello si chiama punto 2012 :wink:
Simona

simo19691 ha scritto:
arianh ha scritto:simo, avete preso la punto alla fine??? ma la grande o la normale?
la punto evo (auto aziendale immatricolata a marzo 2011 con circa 10.000 km) la punto "normale" non esiste più...anzi ora l'ultimo modello si chiama punto 2012 :wink:
Bella, noi abbiamo la grande punto, che cambia poco... Tra l'altro mi hanno detto che non è più in produzione nè la grande nè la evo, tutte sostituite dalla 2012
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

arianh ha scritto:
simo19691 ha scritto:
Bella, noi abbiamo la grande punto, che cambia poco... Tra l'altro mi hanno detto che non è più in produzione nè la grande nè la evo, tutte sostituite dalla 2012
appunto, quello che ho detto io :mrgreen:
Simona

Rouge84 ha scritto:real e eli, sappiate che se vi state chiedendo se siete nella mia ignore list, da oggi sì :mrgreen:
vabbè! e perchè loremir no? :twisted:
cmq non si sono ancora sposati e stephanie non ha ancora fatto la sua rivelazione (che a mio parere sarà una boiata pazzesca) :mrgreen:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Penso..........ma cosa mi è saltato in mente di venire in ufficio con sta super dose di raffreddore che mi ritrovo :roll:
mi sto già pentendo e son solo le 9.00 :oops:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Rouge84 ha scritto:Romani che si lamentano del traffico di Torino.... Mah! :roll:
da milanese che ogni tanto viene a Torino per lavoro (e l'anno scorso ci osno stata un mese e mezzo), devo dire che il traffico di Torino è particolare: vialoni di scorrimento con DENTRO le svolte a sinistra (a rischio tamponamento), tutte strade parallele (milano è concentrica quindi le strade sono o i raggi o il cerchio della ruota).

la prima volta sconcerta!
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

pawie ha scritto:
Rouge84 ha scritto:Romani che si lamentano del traffico di Torino.... Mah! :roll:
da milanese che ogni tanto viene a Torino per lavoro (e l'anno scorso ci osno stata un mese e mezzo), devo dire che il traffico di Torino è particolare: vialoni di scorrimento con DENTRO le svolte a sinistra (a rischio tamponamento), tutte strade parallele (milano è concentrica quindi le strade sono o i raggi o il cerchio della ruota).

la prima volta sconcerta!
paese che vai, ingorgo che trovi :lol: :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8