Moderatore: Steve1973
SiiiiiiMouse44 ha scritto:apriamo il topic dei rosiconi? Facciamo tutti outing e scriviamo cosa invidiamo e se è una roba specifica, anche di chi
fattobubu ha scritto:Mouse44 ha scritto:apriamo il topic dei rosiconi? Facciamo tutti outing e scriviamo cosa invidiamo e se è una roba specifica, anche di chi
Siiiiii![]()
![]()
A te l'onore
la punto evo (auto aziendale immatricolata a marzo 2011 con circa 10.000 km) la punto "normale" non esiste più...anzi ora l'ultimo modello si chiama punto 2012arianh ha scritto:simo, avete preso la punto alla fine??? ma la grande o la normale?
Bella, noi abbiamo la grande punto, che cambia poco... Tra l'altro mi hanno detto che non è più in produzione nè la grande nè la evo, tutte sostituite dalla 2012simo19691 ha scritto:la punto evo (auto aziendale immatricolata a marzo 2011 con circa 10.000 km) la punto "normale" non esiste più...anzi ora l'ultimo modello si chiama punto 2012arianh ha scritto:simo, avete preso la punto alla fine??? ma la grande o la normale?
appunto, quello che ho detto ioarianh ha scritto:Bella, noi abbiamo la grande punto, che cambia poco... Tra l'altro mi hanno detto che non è più in produzione nè la grande nè la evo, tutte sostituite dalla 2012simo19691 ha scritto:la punto evo (auto aziendale immatricolata a marzo 2011 con circa 10.000 km) la punto "normale" non esiste più...anzi ora l'ultimo modello si chiama punto 2012arianh ha scritto:simo, avete preso la punto alla fine??? ma la grande o la normale?
si infatti ho pensato quello che hai detto tu e l'ho scritto...simo19691 ha scritto:appunto, quello che ho detto io
vabbè! e perchè loremir no?Rouge84 ha scritto:real e eli, sappiate che se vi state chiedendo se siete nella mia ignore list, da oggi sì
da milanese che ogni tanto viene a Torino per lavoro (e l'anno scorso ci osno stata un mese e mezzo), devo dire che il traffico di Torino è particolare: vialoni di scorrimento con DENTRO le svolte a sinistra (a rischio tamponamento), tutte strade parallele (milano è concentrica quindi le strade sono o i raggi o il cerchio della ruota).Rouge84 ha scritto:Romani che si lamentano del traffico di Torino.... Mah!
paese che vai, ingorgo che trovipawie ha scritto:da milanese che ogni tanto viene a Torino per lavoro (e l'anno scorso ci osno stata un mese e mezzo), devo dire che il traffico di Torino è particolare: vialoni di scorrimento con DENTRO le svolte a sinistra (a rischio tamponamento), tutte strade parallele (milano è concentrica quindi le strade sono o i raggi o il cerchio della ruota).Rouge84 ha scritto:Romani che si lamentano del traffico di Torino.... Mah!
la prima volta sconcerta!