Mouse, non si nota per niente, uniforma il colore e via, ma non da effetto bambolina. Però non so se copre il miracoloso correttore giallo

Moderatori: Steve1973, samantha.l
dove li prendi questi prodotti?GRIFONDORO ha scritto:Ho preso la Palette Elegantissimi di Trucco Minerale (ombretti compatti), è bellissima!! La amo, i coloro sono tutti belli, ottima resa e tenuta!!
sul loro sito: trucco minerale (NeveCosmetics.it)realexa ha scritto:dove li prendi questi prodotti?GRIFONDORO ha scritto:Ho preso la Palette Elegantissimi di Trucco Minerale (ombretti compatti), è bellissima!! La amo, i coloro sono tutti belli, ottima resa e tenuta!!
grazie. Uffi! volevo provarli! Ma in nessun negozio reale vendono 'sta roba?GRIFONDORO ha scritto:sul loro sito: trucco minerale (NeveCosmetics.it)realexa ha scritto:dove li prendi questi prodotti?GRIFONDORO ha scritto:Ho preso la Palette Elegantissimi di Trucco Minerale (ombretti compatti), è bellissima!! La amo, i coloro sono tutti belli, ottima resa e tenuta!!
è proprio il fondotinta che voglio provareGRIFONDORO ha scritto:che io sappia no! sugli ombretti secondo me si può andare tranquilli anche senza provarli, magari per il fondotinta è più complicato!
innanzitutto se il famoso fdt minerale e' possibile provarlo...stefania_b ha scritto:eccomi! che volete sapere?
non è che sia esperta ma sono un po' meno capra che sul tema scarpe&borse
ho provato da sephora ma avevano solo quello per le ragazze di coloreMouse44 ha scritto:che io sappia il trucco minerale lo vendono da sephora. Invece su neve cosmetics c'è la sezione "mini" dove si possono prendere i mini ombretti, le mini ciprie, le mini terre e i mini correttori a 3,90 e il kit con 4 minifondotinta con 13,90.
Secondo me se si vogliono solo provare o non si sa il colore del fondotinta sono una valida opzione