Re: Temperature e meteo

bubu ha scritto:Ah, ok, ma per alcuni negozi (tipo zara e altro) la tappa obbligata a bari ce l'hai, giusto? :wink:
zara e h&m ce l'ho a bariblu quindi non entro in centro. Altre cosette all'auchan. Per le scarpe più importanti ho nino armenise a 2 passi dall'ospedale (zona poggiofranco)
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Lalli04 ha scritto:Vabbe' otttissimo...
qual'e' la strada dello ssiopping in centro a Bari :?: la prox volta che vado in Puglia vorrei vedere quelle parti...
via argiro, via sparano, via melo

Album
Immagine

realexa ha scritto:
qual'e' la strada dello ssiopping in centro a Bari :?: la prox volta che vado in Puglia vorrei vedere quelle parti...

quindi nel percorso stazione-castello... interessante... :mrgreen:
gracias
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Lalli04 ha scritto:
realexa ha scritto:

quindi nel percorso stazione-castello... interessante... :mrgreen:
gracias
sì. La zona del quartiere murattiano praticamente. Via argiro e via melo hanno boutique più "altolocate". Via sparano e corso cavour sono più commerciali. Si trovano belle boutique anche nelle traverse (via putignani, via andrea da bari, via abate gimma etc). Cmq non c'è da perdersi: sono tutte strade una perpendicolare all'altra

Album
Immagine

piove, piove, piove e FA FREDDOOOOOOOOOOOOOO
ieri, unica consolazione, pizza ed America's Cup sul lungomare, città bellissima, sole, musica, gente... oggi invece mi vien da tirar fuori presepe ed albero di natale.. :twisted:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Io dico solo che la massima di oggi è stata +4° :| . Preferivo temperature più rigide quest'inverno (che qui è stato mite), ma poi una primavera come si deve.

Uff, mia nonna lo ripete sempre, non ci son più le mezze stagioni, ma neanche le stagioni normali! :roll: :lol:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

qui doveva diluviare oggi invece è spuntato pure il sole!

il basilico, l'origano e la lavanda piantati domenica ringraziano :lol:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

ErinC ha scritto:per pasqua era anche nevicato all'abetone e zone limitrofe....
Quando riusciremo a fare i cambi di stagione?
Ah, non so, sul prato vicino casa mia la neve dell'altro giorno ancora non se ne è andata, e sì che ne era arrivata solo una spolverata! :roll:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

spero che almeno questo brutto tempo riempi i bacini idrici......qui in alta toscana la situazione è critica!!!
Bilancino semivuoto, e su un'altro (suviana mi pare) lo avevano semisvuotato per fare dei lavori.....non credo si sia riempito.
Immagine
Immagine

bubu ha scritto:Bradi, meno male che alla fine non mi son fermata sulla costiera amalfitana, non me la sarei goduta per niente :roll:
verissimo, la costiera con la pioggia è di un tristanzuolo....
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani