E "incidere" il cartongesso sopra il frigo per fare un punto luce decorato ad esso dedicato?
Tipo il cartongesso con illuminazione arabeggiante postato da my qualche pagine addietro, se lo avete vedùto
sì li ho visti maFabietty ha scritto:@difra, @ culors: ok come non detto![]()
E "incidere" il cartongesso sopra il frigo per fare un punto luce decorato ad esso dedicato?
Tipo il cartongesso con illuminazione arabeggiante postato da my qualche pagine addietro, se lo avete vedùto
opaca nel senso che perde valenza ed è come se non ci fosseFabietty ha scritto:@difra Assolutamente NON arabeggiante, per carità
Ma un punto luce dedicato al frigo? Anche una sfesa che segua la curva del cartongesso, per dire.
In che senso opaca la carta in argento?
Sono al pc, ho fatto un giro sul facebook della scic, non ci siamo più?
di commenti ce ne sono solo dueFabietty ha scritto:Ah meno male
Altrimenti ci offendevamo passavamo alla Meson's![]()
Io niente cacchiarola
nè dal pc, nè dall'iphone, nè dal tablet cinese marcissimo
il coso su FB coi commenti vostri non lo vedo!!!!
de nadaFabietty ha scritto:Figatissima
Grazie Difra
Io sono un semplice imbrattatore, il produttore è Smeg.Fabietty ha scritto:No prob
Mi/ti chiedevo: sulla porta freezer, togliere le lettere metalliche S M E G e metterci C O O L O R S ?
Ogay.coolors ha scritto:Io sono un semplice imbrattatore, il produttore è Smeg.Fabietty ha scritto:No prob
Mi/ti chiedevo: sulla porta freezer, togliere le lettere metalliche S M E G e metterci C O O L O R S ?
Per tutta una serie di leggi sulla riconoscibilità dei produttori relativamente a smatimenti vari (raee) e all'assistenza tecnica in caso di guasto, è necessario che la scritta smeg rimanga.
Solitamente aggiungo in maniera discreta il ns loghetto Coolors in un angolino ...
Il loghetto Coolors è removibilissimo nel caso non piacesse ...