Re: Casa dolce casa!!
#302Ciao, grazie per la password...ti faccio davvero i complimenti...non posso fare altro!!! Mi è piciuta tanto la tenda del soggiorno particolare e lineare!!! Hai davvero gusto!!!Dimenticavo...i quadri della camera da letto sono davvero belli!!!!
#303si, la porta della lavanderia ha un'anta fissa e una scorrevole. L'apertura è di 65 cm. La lavatrice ci è passata tranquillamente, ma la mia ha una profondità ridotta. Mi pare sia poco più di 40 cm.aries ha scritto: Vorrei farti una domanda: la porta della lavanderia, ha un'anta fissa e una scorrevole? Che dimensione ha l'apertura?
E' stato facile faci passare la lavatrice?
Grazie ancora e ciao
#304grazie mille per i complimenti!haruki ha scritto:Grazie per la password! Casa tua è davvero un gioiellino e poi che ordine! Complimenti davvero. Si vede che hai gusto! I bagni sono i miei preferiti! E anche i fiori! Posso chiederti dove li hai acquistati? Sembrano veri!
I fiori li ho acquistati in un negozio della mia città, sono della Sia. E a tutti sembrano veri

#305grazie!santy84 ha scritto:Ciao, grazie per la password...ti faccio davvero i complimenti...non posso fare altro!!! Mi è piciuta tanto la tenda del soggiorno particolare e lineare!!! Hai davvero gusto!!!Dimenticavo...i quadri della camera da letto sono davvero belli!!!!

#307ciao e grazie per la password! casa tua è bellissima, mi piace da morire, e ti ruberò qualche idea!
tipo, avevo pensato per me una cappottiera in cartongesso esattamente come la tua, ma non riuscivo ad immaginarmela! la porta l'ha fatta un falegname?
fa proprio un bell'effetto!
vorrei chiederti la marca della tua cucina, ho fatto con la funzione "cerca", ma non mi pare di averla trovata
anche se immagino che già ti abbiano chiesto!
ed anche delle ceramiche dei bagni che sono strepitosi!
ancora complimentissimi per il parquet! quello ho letto che è rovere! sonoc ontenta, eprchè è quello che vorrei prendere per casa mia, e mi piace mooooolto! ho visto che hai infissi in legno...che essenza? ti spiego, il tizio che me li monterà mi ha mandato in crisi, perchè col rovere a terra mi suggeriva o rovere o bianco, ma il bianco che ha non mi piace (è frassino laccato ma fa strane venature).
insomma, concludo con mille complimenti! il tutto è molto armonico, mi piace la scelta delle luci...il divano è bellizzimo!!!
tipo, avevo pensato per me una cappottiera in cartongesso esattamente come la tua, ma non riuscivo ad immaginarmela! la porta l'ha fatta un falegname?
vorrei chiederti la marca della tua cucina, ho fatto con la funzione "cerca", ma non mi pare di averla trovata

ancora complimentissimi per il parquet! quello ho letto che è rovere! sonoc ontenta, eprchè è quello che vorrei prendere per casa mia, e mi piace mooooolto! ho visto che hai infissi in legno...che essenza? ti spiego, il tizio che me li monterà mi ha mandato in crisi, perchè col rovere a terra mi suggeriva o rovere o bianco, ma il bianco che ha non mi piace (è frassino laccato ma fa strane venature).
insomma, concludo con mille complimenti! il tutto è molto armonico, mi piace la scelta delle luci...il divano è bellizzimo!!!
#308grazie mille! Allora...lillaeluca ha scritto:ciao e grazie per la password! casa tua è bellissima, mi piace da morire, e ti ruberò qualche idea!
vorrei chiederti la marca della tua cucina, ho fatto con la funzione "cerca", ma non mi pare di averla trovataanche se immagino che già ti abbiano chiesto!
La porta della cappottiera l'abbiamo comprata già pronta, è a filo muro totale. Ti giro il sito dell'azienda http://www.linvisibile.it/it/linvisibile.php
La cucina è una Veneta, modello Oyster.
Il parquet è un prefinito rovere naturale.
Gli infissi sono in legno ma non so dirti in che essenza. Sono quelli di capitolato, inizialmente non è che mi piacessero tanto ma a casa ultimata diciamo che non stonano tanto.
Se puoi scegliere io ti consiglierei il bianco

#310ciao Nancy!
Grazie per la psw intanto!
Mi piace molto la vostra casa, si vede che la curate molto, piantine e quadri dappertutto e tutti molto carini..mi piace particolarmente quello in camera sopra al letto!
Molto belli i bagni, preferisco quello con la vasca..l'unica cosa che mi fa storcere il naso è la grata sopra la cucina non capisco se è vetro/mattone o come si chiama che non amo particolarmente.
Una curiosità scema: ma se nei bicchierini in bagno ci metti le piante dove metti spazzolino e dentifricio?!
ciao ciao!
Grazie per la psw intanto!
Mi piace molto la vostra casa, si vede che la curate molto, piantine e quadri dappertutto e tutti molto carini..mi piace particolarmente quello in camera sopra al letto!
Molto belli i bagni, preferisco quello con la vasca..l'unica cosa che mi fa storcere il naso è la grata sopra la cucina non capisco se è vetro/mattone o come si chiama che non amo particolarmente.
Una curiosità scema: ma se nei bicchierini in bagno ci metti le piante dove metti spazzolino e dentifricio?!

ciao ciao!
#311ciao sonmi.
Il vetro mattone in cucina non l'abbiamo scelto, era già previsto quando abbiamo preso casa, ma non mi dispiace affatto. Tra l'altro la mattina da lì mi entra una bellissima luce
Riguardo ai bagni, le foto sono state fatte prima di venirci ad abitare. Adesso nel bicchiere oltre al fiore (che è finto!) ci sono anche gli spazzolini
E anche le altre stanze sono decisamente più vissute
Il vetro mattone in cucina non l'abbiamo scelto, era già previsto quando abbiamo preso casa, ma non mi dispiace affatto. Tra l'altro la mattina da lì mi entra una bellissima luce

Riguardo ai bagni, le foto sono state fatte prima di venirci ad abitare. Adesso nel bicchiere oltre al fiore (che è finto!) ci sono anche gli spazzolini

E anche le altre stanze sono decisamente più vissute

Ultima modifica di nancy77 il 17/04/12 13:07, modificato 1 volta in totale.
#312nancy, mi rimanderesti la psw? Grazie
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)
Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Album

#313me la ricordovo nel mood ma non nei dettagli.
Rinnovo i complimenti: fresca e curata.
Mi sa che la trapunta grigia è uguale alla mia

Album
Album

#314e io ti ringrazio di nuovo!realexa ha scritto:me la ricordovo nel mood ma non nei dettagli.
la trapunta è cotton joy? tiene caldissimo

#315allora è proprio lei! ma i cuscini sono uguali? io non li ho trovati. peccatonancy77 ha scritto:e io ti ringrazio di nuovo!realexa ha scritto:me la ricordovo nel mood ma non nei dettagli.
la trapunta è cotton joy? tiene caldissimo
Album
Album