Re: Cucine d'atmosfera

Immagine
"iiii blu solfato... non si può vedere Sol... mi pare di stare a dar su il "Vitex" alle viti... "

Q te ne metto un' altra di revival.... :lol: :lol:
La sola fabbrica che non ha impatto ambientale è l'albero

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
cla56 ha scritto:Scusate ee
Ma non potete postare situazioni un pò più realistiche,diciamo "normali"!
Oppure forse stiamo parlando di "atmosfere" hollywoodiane? :wink:
cla56
Si sbaglia sempre.Si sbaglia x rabbia x amore x gelosia.Si sbaglia x imparare a non ripetere mai certi sbagli.Si sbaglia x poter chiedere scusa x poter ammettere di aver sbagliato.Si sbaglia x crescere e x maturare.Si sbaglia perchè non si è perfetti.

Ecco qua :
Immagine
Immagine
Questa è la mia preferita :wink:
Immagine
Si sbaglia sempre.Si sbaglia x rabbia x amore x gelosia.Si sbaglia x imparare a non ripetere mai certi sbagli.Si sbaglia x poter chiedere scusa x poter ammettere di aver sbagliato.Si sbaglia x crescere e x maturare.Si sbaglia perchè non si è perfetti.

Vero, lo stile è quello.

Però, da quel che posso aver capito, la Tetris è concepita anche per maggiori capienze (potendosi sfruttare tutti gli spazi in linea), mentre l' "omologa" cucina Lago lascia alquanto a desiderare in termini di funzionalità.

Ad esempio, questa:
Immagine
sicuramente si presta a molti "vuoti d'aria", e viene snaturata in caso opposto.
Il mod. Tetris, invece, mantiene la sua natura pur se con piena utilizzazione dei volumi disponibili.
Ultima modifica di Cinziaglam il 15/04/12 21:22, modificato 1 volta in totale.