petra18 ha scritto:
lo stacco fra piastrelle e parquet visto attraverso le fotografie mi fa orrore. quella soglia in alluminio pure (anche dal vivo ).
era meglio tutto parquet. visto i problemi di umidità di una parete avrei dovuto scegliere un colore di parquet più scuro.
il restauratore ha reso la ribalta troppo lucida per i miei gusti. fa pendant con la libreria del salotto
Io dovrò trovare un modo per unire i due parquet, quello nuovo e quello vecchio, e quello nuovo con le piastrelle del bagno senza fare la soglia di alluminio, esiste?
Sai se ci sono alternative? E' davvero bruttarella 'sta soglia'. Magari chiedo consigli nella sezione parquet
L'accostamento pavimento grigio parquet non è male, l'avevo valutato anche io per avere una cucina più resistente, poi ho deciso che me ne frego e al limite faccio rilevigare quando diventa troppo distrutto. Anche perchè avrei avuto in un appartamento molto più piccolo del tuo quattro pavimenti diversi!
Scusa non ho capito il rapporto tra parquet e parete umida

ristrutturazione in progress
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 26&t=99763" onclick="window.open(this.href);return false;