Buongiorno a tutti,
do il mio contributo per l'agognato raggiungimento della duecentesima paginuzza!
Mire, mi dispiace per la tua auto! Parcheggia da un'altra parte... o rivestila di mosaico animalier, vedrai che nessuno oserà mai più toccarla! (A parte gli scherzi, che brutte robe).
Re: Cucina Scic - Render rosa
#2807sei diversi colori??????Fabietty ha scritto:Già mi mette il buonumore!
Aspetta solo che arriviamo in sala da pranzo e cominci a chiederti sei panton di sei colori diversi...

ma così tutto bianco è bellissimooooooooooo

anche se ..... posso dirti la mia??? preferivo l'altra carta argento richiamava lo stile dei piedi dell'isola
lietta sempre bravissima e professionale

#2808Ciao a tutti!
Come sta la macchina di mire?
In casa nuova hai il garage?
Carta in cucina: per il momento mi limito alla tonalità.
Questa pop, la geometrica che piaceva a Difra, quella floreale di kiwina han tutte ragione di essere - ma ghe xè talmente carte nel mondo + quelle che ti fanno come vuoi che per il momento circa la carta ci consideriamo in pausa
Come sta la macchina di mire?
In casa nuova hai il garage?
Carta in cucina: per il momento mi limito alla tonalità.
Questa pop, la geometrica che piaceva a Difra, quella floreale di kiwina han tutte ragione di essere - ma ghe xè talmente carte nel mondo + quelle che ti fanno come vuoi che per il momento circa la carta ci consideriamo in pausa

#2809rieccomi!!
ma qui si batte la fiacca????
fab, la mia macchina sta bene, si è rassegnata ad essere "diversamente nuova". Ma durante la mia assenza ho già incaricato il genitore di portarla a riparare per ritrovarla splendida al mio rientro, anche se l'assicuratore non ne vuole sapere degli atti vandalici
(ma tra 4 giorni mi scade l'assicurazione, e il tizio ha appena perso, in un colpo solo, un'intera famiglia di clienti
).
A casa nuova abbiamo il garage
e due posti auto nel cortile del residence
(speriamo bbbbene!)
ma qui si batte la fiacca????
fab, la mia macchina sta bene, si è rassegnata ad essere "diversamente nuova". Ma durante la mia assenza ho già incaricato il genitore di portarla a riparare per ritrovarla splendida al mio rientro, anche se l'assicuratore non ne vuole sapere degli atti vandalici

A casa nuova abbiamo il garage

(speriamo bbbbene!)
#2810Ma è un'auto di quelle che suscitano invidia nel passante vandalico?
#2811Fabietty ha scritto:Ma è un'auto di quelle che suscitano invidia nel passante vandalico?

non è mica ROSA!!!

è lei.... ma la mia non ha manco le maniglie argentate (risparmiare si può!!!)

#2813accidenti speravo di poterci essere di più... ma anche oggi nisba
nel pomeriggio avrò inoltre una riunione temo... fiume

nel pomeriggio avrò inoltre una riunione temo... fiume

"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it
#2814fabio, oggi passando davanti alla vetrina di un negozio di sanitari e piastrelle ho visto un water rivestito in mosaico! Potresti leopardare anche il cesso... 

CASA MOUSE
Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.
Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.
#2815Fabietty ha scritto:Hai qualche ex fidanzato che non si è ancora ripreso?
dici che è stato gg???

#2816E' un'idea.Mouse44 ha scritto:fabio, oggi passando davanti alla vetrina di un negozio di sanitari e piastrelle ho visto un water rivestito in mosaico! Potresti leopardare anche il cesso...
Tutto nero resinato lucido e questa linea di sanitari

#2817Miremiry ha scritto:Fabietty ha scritto:Hai qualche ex fidanzato che non si è ancora ripreso?
dici che è stato gg???![]()
![]()
![]()
![]()
Lo sostengo con vigore.
#2818mi piacciono quei wc ricoperti...
ma non so da usare e pulire....

ma non so da usare e pulire....
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
#2819dopo giorni di assenza dal topic scopro con piacere che il tono non è affatto scaduto, anzi.... al riguardo, chi mi manda la foto dello sgabello??? 

Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani
#2820bradipa66 ha scritto:dopo giorni di assenza dal topic scopro con piacere che il tono non è affatto scaduto, anzi.... al riguardo, chi mi manda la foto dello sgabello???
Lascio l'incombenza a una delle signore.
Io non oso