Steve potrai rifarti la sera del 25 guardando la diretta su La7!
Lo spettacolo "ITIS Galileo" parla di Galileo, la scienza e la chiesa in quel periodo!
Re: A che stai pensando?!?!?
#12812sicuramente non me la perdero'... seguo Paolini dalla sera della diretta del Vajont, ci finii per puro caso e rimasi incollata al videoAndrea ha scritto:Steve potrai rifarti la sera del 25 guardando la diretta su La7!
Lo spettacolo "ITIS Galileo" parla di Galileo, la scienza e la chiesa in quel periodo!

un grandissimo performer...
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8
#12813Se mi ricordo, lo guardo senz'altro, così colmo la mia ignoranzaAndrea ha scritto:Steve potrai rifarti la sera del 25 guardando la diretta su La7!

#12814lo spettacolo è bellissimoAndrea ha scritto:Steve potrai rifarti la sera del 25 guardando la diretta su La7!

Administrator, mi stupisce davvero che tu consideri un Paolini più famoso di PAOLINI!!

un paio di estati fa siamo andati a vederlo anche in montagna, bellissima l'atmosfera ed il silenzio che si creano in quota dopo la fatica di arrivare sul posto... e poi a sorpresa era accompagnato alla chitarra da Cristina Donà

#12815Questo spettacolo Io l'ho già visto lo scorso anno in teatro ma lo rivedo volentieri, oltretutto in una location insolita ""vicina"" e anche gratuito...lau&mat ha scritto:lo spettacolo è bellissimoAndrea ha scritto:Steve potrai rifarti la sera del 25 guardando la diretta su La7!
Lo spettacolo "ITIS Galileo" parla di Galileo, la scienza e la chiesa in quel periodo!, l'ho visto al Piccolo qualche mese fa...
Administrator, mi stupisce davvero che tu consideri un Paolini più famoso di PAOLINI!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
un paio di estati fa siamo andati a vederlo anche in montagna, bellissima l'atmosfera ed il silenzio che si creano in quota dopo la fatica di arrivare sul posto... e poi a sorpresa era accompagnato alla chitarra da Cristina Donà(vabè mi rendo conto che anche questa forse la conosceranno in 3) speriamo che ne rifaccia qualcuno anche quest'anno, magari con possibilità di pernotto in tenda come aveva fatto sulle dolomiti

#12816aggiungo anche la mia tirata d'orecchie al mod per non conoscere questo Paolini!Steve1973 ha scritto:Se mi ricordo, lo guardo senz'altro, così colmo la mia ignoranzaAndrea ha scritto:Steve potrai rifarti la sera del 25 guardando la diretta su La7!
visto in tv lo spettacolo (performance?) sul Vajont, ora mi segno in agenda questo!
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani
#12817sto sperando che i cinesi non rientrino in ufficio mentre io sto guardando beautiful 

Felicità è.........ogni istante vissuto con te...

#12818samantha.l ha scritto:sto sperando che i cinesi non rientrino in ufficio mentre io sto guardando beautiful

Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.
#12819Ragazze ma ero in pausa pranza, Ridge per l'ennesima ha mollato Taylor all'altare per tornare da Brooke, la trama è la stessa da 20 anni oramai 

Felicità è.........ogni istante vissuto con te...

#12821a detta di studio aperto (che come sapete è un tg molto affidabile su queste cose)samantha.l ha scritto:Ragazze ma ero in pausa pranza, Ridge per l'ennesima ha mollato Taylor all'altare per tornare da Brooke, la trama è la stessa da 20 anni oramai
sembra che tra poco proporranno la storia gay

#12822ma che colpo di scenasamantha.l ha scritto:Ragazze ma ero in pausa pranza, Ridge per l'ennesima ha mollato Taylor all'altare per tornare da Brooke, la trama è la stessa da 20 anni oramai

no, davvero...io non capisco, le altre soap sono andate avanti i trent'anni ma col triplo dei personaggi e un certo ricambio,
sti qua sono quattro gatti che si sono sposati e riprodotti tra di loro all'infinito

http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8
#12824hi e perchè? e stephanie? l'ha poi fatta la sua rivelazione? di che si trattava?samantha.l ha scritto:Ragazze ma ero in pausa pranza, Ridge per l'ennesima ha mollato Taylor all'altare per tornare da Brooke, la trama è la stessa da 20 anni oramai
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)
Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772

#12825ha spiattellato tutta la verità sul fatto che tomas e bruk avessero trom.bato!realexa ha scritto:hi e perchè? e stephanie? l'ha poi fatta la sua rivelazione? di che si trattava?samantha.l ha scritto:Ragazze ma ero in pausa pranza, Ridge per l'ennesima ha mollato Taylor all'altare per tornare da Brooke, la trama è la stessa da 20 anni oramai
tomas è stato lì impalato con la solita faccia da rombo al forno, e stefani s'e' presa una smantellata di parole da teilor: finalmente.
Ora rigg correrà, manco a dirlo, tra le braccia della sua logan!

"ci vediamo quando ci vediamo"