annalisa86ce ha scritto:buondì a tutte!!eccomi qua!
passavo per dirvi che alla fine ho deciso e, se la natura non ci mette prima lo zampino, sabato 21 Aprile 12 conosceremo il nostro ometto
ma le cose da portare in ospedale per noi sono le stesse che per il parto naturale?
penso che devi portarti anche la panciera a fasce, di solito negli ospedali della ns zona (e tu sei più o meno delle mie parti) fanno cosi, altrimenti nn ti fanno alzare. Per le altre cose si sono le stesse.
Porta un pacco di assorbenti per il parto in più perchè starai con il catetere e te li mettono sotto a tipo pannolone (nn so se mi sono spiegata)
Ma perchè il tuo gine sta "rischiando" cosi tanto a farti arrivare a 39+1? Di solito i cesari programmati si fanno a 38+1. Da quello che ho capito tu prendevi la vasosuprina, io ho partorito 5/6 giorni dopo averla cessata