Re: Cucine d'atmosfera

petra18 ha scritto:
Immagine

Bella!!!
Ispira pace e serenità...praticamente ti fa dire ahhhhhhhhhhh so a casaaaaaaaaaaa!!!!
Si sbaglia sempre.Si sbaglia x rabbia x amore x gelosia.Si sbaglia x imparare a non ripetere mai certi sbagli.Si sbaglia x poter chiedere scusa x poter ammettere di aver sbagliato.Si sbaglia x crescere e x maturare.Si sbaglia perchè non si è perfetti.

lariosto77 ha scritto:
myfriend ha scritto:
lariosto77 ha scritto:io a colazione sono bellissimo! 8)
... solo un pò intrattabile forse... :roll:
:?
Ehilà! :D
Bentornato!
Intrattabile .... solo a colazione? :P
Comunque la prima cucina di petra mi piace. Anche l'ultima di gigheri, ma troppo in ordine :shock:
non capisco cosa intendi... :?
Lariosto, non intendevo niente di particolare, in effetti rileggendo mi rendo conto di essermi espressa male.
Cercavo solidarietà, sperando di non essere l'unica persona inguardabile e intrattabile anche dopo la colazione.
:D

myfriend ha scritto:
Lariosto, non intendevo niente di particolare, in effetti rileggendo mi rendo conto di essermi espressa male.
Cercavo solidarietà, sperando di non essere l'unica persona inguardabile e intrattabile anche dopo la colazione.
:D
ma non credo proprio guarda... :?
"Le donne, i cavallier, l'arme, gli amori"

Rouge84 ha scritto:
petra18 ha scritto:
Immagine
Un mamma mi ricordo di un topic in cui una persona aveva ordinato questa ma non poteva pagarla.... Ogni volta che la vedo mi viene in mente quella discussione! :roll:

ma davvero? Dov'è questo post :?:
archisabrina ha scritto:URL=http://ImageShack/photo/my-images/593/cucinav.jpg/]
Immagine
[/URL]

Uploaded with ImageShack
Che lampadari sono?[/quote]

Credo Mirror Ball di Tom Dixon
http://img.alibaba.com/wsphoto/v0/44016 ... pieces.jpg
Anche Fontana Arte le fa ma non so se le fa bronzo
http://www.fontanaartestore.com/globo-di-luce.html

Questo invece è il mio sogno di cucina :oops:
Non tanto per i materiali in quanto non è una fascia chissà quanto alta, ma per la bellissima forma che ha...adoro quel piano snack! L'avrei fatta così se avessi potuto!
Immagine

oppure qualcosa di esageratamente colorato di Lago integrato perfettamente alla parete!
Immagine
questo render è bellissimo
Immagine
o cose più futuristiche/particolari
Immagine
Immagine
Immagine
quest'ultima è fighissima! Kolumn
Immagine
il total white ha sempre il suo fascino
Immagine
Ultima modifica di MoonLover il 16/04/12 11:15, modificato 6 volte in totale.

mi piacciono molto le cucine con pezzi free standing, acciaio industrial e belle lampade, la prima è tra le mie preferite costo alto impraticabile

la seconda non riesco a girarla sigh!

queste sono le cucine che per la loro atmosfera assecondano il mio mood, peccato per per costi e/o ambientazioni siano poco praticabili nel mio ambiente, ma sicuramente prederò degli spunti

Immagine

Uploaded with ImageShack

Immagine

Uploaded with ImageShack

Immagine

Uploaded with ImageShack
ristrutturazione in progress http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 26&t=99763" onclick="window.open(this.href);return false;

Fabietty ha scritto:@moon
La cucina bianca e viola/melanzana che hai postato la abbiamo vista da mondo convenienza e onestamente ne siamo rimasti turbati.

Si Fabietty hai super ragione, l'ho vista anche io (ma era montata coi piedi :evil: )! Infatti la vendono li purtroppo :cry: per quello ho rinunciato a prenderla anche solo in considerazione! La ditta che la produce è Concreta Cucine, modello Nexa, ma per la zona di Frosinone dove andrò io l'unico rivenditore è MondoConvenienza!
L'ho vista dal vivo e i materiali sono scarsi...però la forma a me fa impazzire! Ne ho viste tante tondeggianti (anche la Patty di Stosa ad esempio) oppure altre più in sù come fascia di prezzo ma nessuna mi ha fatto innamorare come la Nexa! Quindi...esclusa per qualità e per chi la vende ma amata alla follia per la forma e il design :oops: L'unica sarebbe farsela rifare uguale da un falegname...ma credo che la spesa sarebbe molto alta (per me mie tasche!)!

quella che abbiamo visto a Marcon -composizione un po' diversa da quella della foto da te postata, pur mantenendo la penisola stondata- ci ha davvero fatto un'impressione sorprendente e sorvolando sugli elettrodomestici terrificanti tutto sembrava tranne che una cucina da mercatone. Era anche montata bene, mancavano giusto le cose tipo i Le Mans, per capirci. Poi vabbè ci hanno spiegato la storia della linea "buona" di mondoconvenienza (gruppi letto, armadi, cucine) e devo dire che ne siamo usciti con tutt'altra impressione rispetto a virtualmente qualsiasi altro grande distributore che abbiamo mai visitato in questi anni :D

Fabietty ha scritto:quella che abbiamo visto a Marcon -composizione un po' diversa da quella della foto da te postata, pur mantenendo la penisola stondata- ci ha davvero fatto un'impressione sorprendente e sorvolando sugli elettrodomestici terrificanti tutto sembrava tranne che una cucina da mercatone. Era anche montata bene, mancavano giusto le cose tipo i Le Mans, per capirci. Poi vabbè ci hanno spiegato la storia della linea "buona" di mondoconvenienza (gruppi letto, armadi, cucine) e devo dire che ne siamo usciti con tutt'altra impressione rispetto a virtualmente qualsiasi altro grande distributore che abbiamo mai visitato in questi anni :D

Invece quella che ho visto io era montata proprio male...quindi considerando che sarebbero stati loro poi a portarcela ecc abbiamo desistito. Inoltre nella casa dove andrò ora non c'è spazio per la penisola quindi non aveva senso fare quella cucina senza quella chicca di penisola!
Comunque la ditta è questa http://www.concretacucine.it/italiano/c ... ?file=menu
Dovrebbe posizionarsi in fascia medio-bassa ma sicuramente meglio rispetto alla grande distribuzione solita con cucine da 1000 euro. Considera che mi ero fatta fare un preventivo per una parete lineare e 2 colonne ed era venuto sui 6000 euro...quello che costa, come sempre, è la stondatura!

MoonLover ha scritto:
Rouge84 ha scritto:
petra18 ha scritto:
Immagine
Un mamma mi ricordo di un topic in cui una persona aveva ordinato questa ma non poteva pagarla.... Ogni volta che la vedo mi viene in mente quella discussione! :roll:

ma davvero? Dov'è questo post :?:
Ecco:

http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... o+carbonio

Io questa cucina la trovo particolarmente brutta. :mrgreen:
"adesso siamo compagni di vita / di vita sognata e di sopravvivenza / la nostra casa è arredata con i tuoi colori / e con le mie parole / i nostri libri mescolati insieme intrecciano / e fondono le nostre storie"
La promessa - Niccolò Fabi

MoonLover ha scritto:
soloxte ha scritto:
Ecco:

http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... o+carbonio

Io questa cucina la trovo particolarmente brutta. :mrgreen:

grazie!
Io più che brutta la trovo poco pratica ma magari mi sbaglio :roll:
brutta costosa e fredda.......bah de gustibus!!!! :roll:
Si sbaglia sempre.Si sbaglia x rabbia x amore x gelosia.Si sbaglia x imparare a non ripetere mai certi sbagli.Si sbaglia x poter chiedere scusa x poter ammettere di aver sbagliato.Si sbaglia x crescere e x maturare.Si sbaglia perchè non si è perfetti.