Re: Cucina Scic - Render rosa

difra64 ha scritto:
kiwina ha scritto:Come premio per aver varcato la soglia dei 200 io pretendo almeno un mp con foto dello sgabello!!! :wink:
ahhh non ce l'hai? arriva :wink:

Grazie mille, ora mi sento più parte del club :mrgreen:
La creatività non ha davvero limiti...

myfriend ha scritto:
Fabietty ha scritto:Dai per il forum è peso.
Come mi è stato ricordato, resta di base un forum per gente che chiede info su arredamento & c :D

Peró questo sgabello meriterebbe una sua gallery su alfemminile con tanto di password così posso leggere i "toc toc posso entrare" che mi fan sempre ridere un sacco :mrgreen:
Risposta saggia ed empatica. Ironica il giusto. Contestuale azione distraente. :mrgreen:

Vorrei tanto sapere il tuo lavoro / curriculum, se tutto continua così arriverai lontano.
Sei gentilissima.
Ho un curriculum imbarazzante, ma un lavoro simpatico :D

Fabietty, sono gentilissima solo quando mi scrivono e-mail del tipo: Gent.ma signora, eccetera eccetera (ovviamente non sanno con chi hanno a che fare :lol: ).
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Ecco, va meglio :lol:
Il gentilissima diventa impegnativo, suona di un'irrevocabilità inadatta ad un forum. :mrgreen:
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Miremiry ha scritto:Si si daiiiiiii la saga può continuare!! :D

Ps: domani mi montano la cucina :D
E io ancora non ho visto casa tua :(

Miremiry ha scritto:Si si daiiiiiii la saga può continuare!! :D

Ps: domani mi montano la cucina :D
Evvaiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!! mi raccomando, foto subito
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.