Re: CON COSA CENIAMO/PRANZIAMO OGGI :-)

Simo, santa subito :shock: :D :D
la svaporata che ho per madre e' gia' tanto che si ricordasse le malattie che avevamo avuto, figurarsi i nostri gusti :twisted:
comunque no, non magno tutto...eppure magra non sono :twisted:
il povero principe consorte ha solo due idiosincrasie alimentari (le castagne nei dolci e il prosciutto o capocollo a tocchetti)
e riescono a darmi profondamente ai nervi :mrgreen:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

menchy ha scritto:Le castagne nei dolci non piacciono neanche a me.
Ma il prosciutto a tocchetti cosa gli fa? :lol:

Simo, che pazienza! :oops:
Ecchenneso' :?: :lol: ho visto che li scansava dall'insalata e al mio sguardo
:?: :?: :evil:
ha ammesso che non gli piaceva "il prosciutto tagliato grosso"
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

allora, io tutto sono meno che paziente :lol:

e siccome voglio evitare di incaxxarmi ogni volta che si mangia (perchè comunque NON MANGIANO quello che non gli piace nemmeno sotto tortura :evil: e nemmeno se il padre si incavola seriamente), cerco nei limiti del possibile di fare cose che piacciono ad entrambi...
o se devo condire la pasta in due modi non mi crea problemi, tanto un goccio di sugo al pomodoro pronto c'è sempre....

ultimamente si sono complicate un po' le cose perchè io vorrei fare la dieta e quindi anche per me pasto a parte (soprattutto per un discorso di condimenti :cry: )...
Simona

Lalli04 ha scritto:
menchy ha scritto:Le castagne nei dolci non piacciono neanche a me.
Ma il prosciutto a tocchetti cosa gli fa? :lol:

Simo, che pazienza! :oops:
Ecchenneso' :?: :lol: ho visto che li scansava dall'insalata e al mio sguardo
:?: :?: :evil:
ha ammesso che non gli piaceva "il prosciutto tagliato grosso"
però le cose a tocchetti non piacciono nenanche a me: tipo il prosciutto cotto o la pancetta a cubetti pronti per la pasta :roll:
Simona

aggiungo:
ci sono delle cose che gli piacciono sempre, tipo patatine, pizza, spinacine, affettati, formaggi....potrei semplificarmi di molto la vita, ma ovviamente io voglio che mangino anche tutto il resto, quindi cerco di farglielo nel modo che lo preferiscono...

anche mamma/suocera mi rimproverano :oops: , salvo poi quando sono da loro riempirli di manicaretti :twisted: :twisted:
Simona