marchi cucineFabietty ha scritto:Ma che marca è?
Re: Cucine d'atmosfera
#123Grazie, ho guardato rapidamente ma non ho trovato il materiale.freeduf ha scritto:guarda se lo trovi qui http://www.toncelli.it/cucine/catalog/c ... tto50.htmlmyfriend ha scritto:@freeduf: kerlite?
Più tardi guardo meglio.
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)
#125io ho letto semplicemente cemento... non ho trovato altromyfriend ha scritto:Grazie, ho guardato rapidamente ma non ho trovato il materiale.freeduf ha scritto:guarda se lo trovi qui http://www.toncelli.it/cucine/catalog/c ... tto50.htmlmyfriend ha scritto:@freeduf: kerlite?
Più tardi guardo meglio.
#128per Fabietty
Una cucina rosa di mio gusto
Una cucina rosa di mio gusto

La sola fabbrica che non ha impatto ambientale è l'albero
#130Sinceramente nelle foto da catalogo ci trovo proprio poco "d'atmosfera". Nel nostro forum:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... +agli+anni

"adesso siamo compagni di vita / di vita sognata e di sopravvivenza / la nostra casa è arredata con i tuoi colori / e con le mie parole / i nostri libri mescolati insieme intrecciano / e fondono le nostre storie"
La promessa - Niccolò Fabi
La promessa - Niccolò Fabi
#131A mio avviso non è tanto o solo il punto di rosa quanto l'abbinamento con quella tonalità di verde che esalta entrambi i colori rendendo l'ambiente allegro e frizzante
Soloxte quella cucina era piaciuta anche a me, anche se forse un po' troppo soft, ma bisognerebbe vederla di giorno
Soloxte quella cucina era piaciuta anche a me, anche se forse un po' troppo soft, ma bisognerebbe vederla di giorno
Fabietty ha scritto:Bel punto di rosa!
#132Q come vedi il forum fa tendenza e precorre i tempi..
.il blu solfato ( accoppiato al bianco) Stosa lo propone al salome del mobile come novità. Devo dire anche una composizione meno minimale del solito !Vedi pubblicità a fianco

qsecofr ha scritto:Solaria ha scritto:
iiii blu solfato... non si può vedere Sol... mi pare di stare a dar su il "Vitex" alle viti...![]()
andhhh: GOAL perchè è la foto più bella e reale... però sei in fuorigioco perchè sei troppo di parte e soprattutto sei fuori concorso perchè sei pieno di foto belle: non vale.
#133E' il solito discorso del de gustibus...Solaria ha scritto:A mio avviso non è tanto o solo il punto di rosa quanto l'abbinamento con quella tonalità di verde che esalta entrambi i colori rendendo l'ambiente allegro e frizzante
Per dirti, a me quel punto di verde mi ammoscia e trovo che ammosci pure il resto della cucina, e quelle maniglie, quell'anta, mi fanno percepire quella cucina come lo scherzo di un mobiliere con un bizzarro senso dell'umorismo che ha perculato un cliente daltonico che gli aveva chiesto una cucina sul countryeggiante. Con un top messo a caso a concludere l'opera.
Ciò detto: bel punto di rosa!

#134questa non mi trasmette nulla però....soloxte ha scritto:Sinceramente nelle foto da catalogo ci trovo proprio poco "d'atmosfera". Nel nostro forum:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... +agli+anni

ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#135Sul de gustibus non ci piove
Ma ho come il timore che tu sia alla ricerca di qualcosa che più che essere bella debba stupire, oppure sei alla ricerca di qualche scenografia per qualche film d'azione che sono oggi in circolazione. Se lavori in questo campo ecco che tutto torna, e non riesci a separare il tuo lavoro dall'arredo casa.Perchè sinceramente non mi spiego come possa piacerti la cucina 1956 che ha l'aria cupa di una cucina carceraria Peraltro non mi spiego come l'abbia postata Petra che ha postato anche delle belle cucine. Cucine d'atmosfera non mi riferivo all'atmosfera horror
Ma ho come il timore che tu sia alla ricerca di qualcosa che più che essere bella debba stupire, oppure sei alla ricerca di qualche scenografia per qualche film d'azione che sono oggi in circolazione. Se lavori in questo campo ecco che tutto torna, e non riesci a separare il tuo lavoro dall'arredo casa.Perchè sinceramente non mi spiego come possa piacerti la cucina 1956 che ha l'aria cupa di una cucina carceraria Peraltro non mi spiego come l'abbia postata Petra che ha postato anche delle belle cucine. Cucine d'atmosfera non mi riferivo all'atmosfera horror

Fabietty ha scritto:E' il solito discorso del de gustibus...Solaria ha scritto:A mio avviso non è tanto o solo il punto di rosa quanto l'abbinamento con quella tonalità di verde che esalta entrambi i colori rendendo l'ambiente allegro e frizzante
Per dirti, a me quel punto di verde mi ammoscia e trovo che ammosci pure il resto della cucina, e quelle maniglie, quell'anta, mi fanno percepire quella cucina come lo scherzo di un mobiliere con un bizzarro senso dell'umorismo che ha perculato un cliente daltonico che gli aveva chiesto una cucina sul countryeggiante. Con un top messo a caso a concludere l'opera.
Ciò detto: bel punto di rosa!