uscendo fuori sotto le scarpe si accumula polvere e vivendo in campagna è peggio...prova a togliertele prima di entrare...
Moderatori: Steve1973, samantha.l
Zawa ha scritto:più che togliermele.....per me che faccio avanti e indietro 800volte è impossibile...
vorrei provare a mettere un metro quadro di zerbino sia appena dentro la porta che appena dentro la portafinestra...
se cammini con le scarpe in casa è impossibile tenere il pavimento pulito, soprattutto se abiti a piano terraZawa ha scritto:più che togliermele.....per me che faccio avanti e indietro 800volte è impossibile...
vorrei provare a mettere un metro quadro di zerbino sia appena dentro la porta che appena dentro la portafinestra...
Posso sapere quanto hai speso, una ventina di giorni fa mi ero fatta fare un preventivo e sono rimastapetra18 ha scritto:ho preso il folletto nuovo . non era una spesa preventivatadovrebbe arrivare fra qualche giorno. è molto leggero
. non va bene per le scale
l'addetta ha provato a pulire qualche superficie in casa mia.quanto sporcoavevo appena finito di pulire .
comunque ho preso anche qualche accessorio ( ad es per pulire tappeti)
Grazie!!! Infatti, completo di tutti gli accessori anche a me hanno fatto un preventivo di circa 2300 euro. Ci penserò ancora un po', purtroppo in ballo abbiamo ancora molte altre spese, non ci voleva proprio che il mio attuale aspirapolvere tirasse il calzino proprio orapetra18 ha scritto:i prezzi vanno dai 600 ai 2300 euro all'incirca