Re: Temperature e meteo

ErinC ha scritto:per pasqua era anche nevicato all'abetone e zone limitrofe....
Quando riusciremo a fare i cambi di stagione?

bhe io il cambio di stagione l'avevo già fatto :evil: ho dovuto ricaccciare fuori piumini e stivali :cry: e pensare che tre domeniche fa abbiamo fatto il primo bagno al mare :roll:
la mia casina
viewtopic.php?t=51467

via su almeno qui eran mesi che non pioveva e non era una cosa normale! i bacini idrici secchi ad aprile vogliono dire carenza, molta carenza di acqua ad agosto!
quindi sopportiamo perchè non era una cosa normale.. :roll:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

loremir77 ha scritto:via su almeno qui eran mesi che non pioveva e non era una cosa normale! i bacini idrici secchi ad aprile vogliono dire carenza, molta carenza di acqua ad agosto!
Lore, ben venga la pioggia, ma il freddo fuori stagione, proprio no! :|
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:
loremir77 ha scritto:via su almeno qui eran mesi che non pioveva e non era una cosa normale! i bacini idrici secchi ad aprile vogliono dire carenza, molta carenza di acqua ad agosto!
Lore, ben venga la pioggia, ma il freddo fuori stagione, proprio no! :|
ma tu lo sai che la cosa non mi tocca :mrgreen:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Noi abbiamo pure il problema che quest'inverno non ha praticamente nevicato, quindi ci manca tutta l'acqua da scioglimento neve, quindi ben venga la pioggia. Solo che fa un freddo porco, sembra ottobre! Però oggi c'è il sole, quindi finchè non si mette il naso fuori sembra primavera. Poi vedi i bambini nel piazzale con berretto di lana e guantini e ti ricordi dell'anomalia! :lol:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Kia85 ha scritto:
Noi abbiamo pure il problema che quest'inverno non ha praticamente nevicato, quindi ci manca tutta l'acqua da scioglimento neve, quindi ben venga la pioggia. Solo che fa un freddo porco, sembra ottobre! Però oggi c'è il sole, quindi finchè non si mette il naso fuori sembra primavera. Poi vedi i bambini nel piazzale con berretto di lana e guantini e ti ricordi dell'anomalia! :lol:

Ma guarda che anche sugli Appennini dove poi ha fatto una neve eccezionale, comunque si veniva da un autunno troppo secco :roll:
le anomalie sono state novembre e marzo (io stavo veramente per fare il cambio di stagione :shock: )
qui fino a domenica ha piovuto con il freddo e noi siamo abituati a pioggia con lo scirocco...comunque da ieri c'e' il sole.
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Io sono raffreddatissima :evil:
Quest'inverno, ho corso con 2 gradi, con la neve...nemmeno un colpo di tosse :roll: chi l'avrebbe mai detto che mi sarei rovinata in aprile?! :twisted:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

simo19691 ha scritto:lalli, per fortuna!!
oggi Lorenzo è in gita a Roma :wink:
Gli e' andata bene...invece mio fratello il w.e era a Napoli per la coppa America e si e' inzuppato...
mi ha portato le sfogliatelle proprio a dieta appena iniziato il disgraziato :twisted: :lol:

Lalli04 ha scritto:
Gli e' andata bene...invece mio fratello il w.e era a Napoli per la coppa America e si e' inzuppato...
mi ha portato le sfogliatelle proprio a dieta appena iniziato il disgraziato :twisted: :lol:

qui continua a venir giù il diluvio, e fa freddddddooooooooo ben peggio del we!
però bella bella la America's Cup! io ho visto qualche regata e grazie alle spiegazioni di marito ed amici son anche riuscita a capirci qualcosa... :mrgreen:
spero le sfogliatelle fossero di Pintauro o analoghi!
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

bradipa66 ha scritto:
Lalli04 ha scritto:

qui continua a venir giù il diluvio, e fa freddddddooooooooo ben peggio del we!
però bella bella la America's Cup! io ho visto qualche regata e grazie alle spiegazioni di marito ed amici son anche riuscita a capirci qualcosa... :mrgreen:
spero le sfogliatelle fossero di Pintauro o analoghi!

non erano "frmate" ma valevano la trasgressione :mrgreen: o se la valevano :!:
no della ragata non c'ha capito 'na mazza :lol: pero' si e' visto il tunnel borbonico,l'ala del maschio Angioino aperta da poco
e' stato 3 ore al ristorante, e il tutto low cost perche' okkupava il divano di un'amica...
e vuò' vedè ca faceva pure storie :lol: