sono stufa!
Moderatore: Steve1973
ErinC ha scritto:per pasqua era anche nevicato all'abetone e zone limitrofe....
Quando riusciremo a fare i cambi di stagione?
Lore, ben venga la pioggia, ma il freddo fuori stagione, proprio no!loremir77 ha scritto:via su almeno qui eran mesi che non pioveva e non era una cosa normale! i bacini idrici secchi ad aprile vogliono dire carenza, molta carenza di acqua ad agosto!
quindi sopportiamo perchè non era una cosa normale..
ma tu lo sai che la cosa non mi toccabubu ha scritto:Lore, ben venga la pioggia, ma il freddo fuori stagione, proprio no!loremir77 ha scritto:via su almeno qui eran mesi che non pioveva e non era una cosa normale! i bacini idrici secchi ad aprile vogliono dire carenza, molta carenza di acqua ad agosto!
Noi abbiamo pure il problema che quest'inverno non ha praticamente nevicato, quindi ci manca tutta l'acqua da scioglimento neve, quindi ben venga la pioggia. Solo che fa un freddo porco, sembra ottobre! Però oggi c'è il sole, quindi finchè non si mette il naso fuori sembra primavera. Poi vedi i bambini nel piazzale con berretto di lana e guantini e ti ricordi dell'anomalia!loremir77 ha scritto:via su almeno qui eran mesi che non pioveva e non era una cosa normale! i bacini idrici secchi ad aprile vogliono dire carenza, molta carenza di acqua ad agosto!
Kia85 ha scritto:Noi abbiamo pure il problema che quest'inverno non ha praticamente nevicato, quindi ci manca tutta l'acqua da scioglimento neve, quindi ben venga la pioggia. Solo che fa un freddo porco, sembra ottobre! Però oggi c'è il sole, quindi finchè non si mette il naso fuori sembra primavera. Poi vedi i bambini nel piazzale con berretto di lana e guantini e ti ricordi dell'anomalia!loremir77 ha scritto:via su almeno qui eran mesi che non pioveva e non era una cosa normale! i bacini idrici secchi ad aprile vogliono dire carenza, molta carenza di acqua ad agosto!
Gli e' andata bene...invece mio fratello il w.e era a Napoli per la coppa America e si e' inzuppato...simo19691 ha scritto:lalli, per fortuna!!
oggi Lorenzo è in gita a Roma
Lalli04 ha scritto:Gli e' andata bene...invece mio fratello il w.e era a Napoli per la coppa America e si e' inzuppato...simo19691 ha scritto:lalli, per fortuna!!
mi ha portato le sfogliatelle proprio a dieta appena iniziato il disgraziato![]()
bradipa66 ha scritto:Lalli04 ha scritto:Gli e' andata bene...invece mio fratello il w.e era a Napoli per la coppa America e si e' inzuppato...simo19691 ha scritto:lalli, per fortuna!!
mi ha portato le sfogliatelle proprio a dieta appena iniziato il disgraziato![]()
qui continua a venir giù il diluvio, e fa freddddddooooooooo ben peggio del we!
però bella bella la America's Cup! io ho visto qualche regata e grazie alle spiegazioni di marito ed amici son anche riuscita a capirci qualcosa...
spero le sfogliatelle fossero di Pintauro o analoghi!