Re: Cucine d'atmosfera

Fabietty ha scritto:@coolors
sei sempre di una gentilezza esemplare

Troppo facile esser gentile con chi, per attitudini di gusto innate e fantasticamente non omologate, apprezza, senza saperlo, progetti sui quali ho dispensato energie con il solo risultato di ottenere espressioni di visi insipidi e amorfi, senza un minimo di entusiamo (morti insomma).

@ rouge: corro a guardare la tua galleria. Magari (se vuoi e ti va) potrei chiederti qualche foto...
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

Cinziaglam ha scritto:
myfriend ha scritto:
Solaria ha scritto:Cinzia ma sei sicura che ti piace al mattino svegliarti ed andare a fare colazione in una cucina come quella che hai mostrato :?: E così tutti i santi giorni :?: Sarà l'età ma a me disturba proprio :D :D
Io a colazione sono inguardabile (vabbè, pure dopo :lol: ).
Mi sentirei in soggezione. :oops: :roll:
Lavorare d'immaginazione, allora... Sentirsi belli in ragione della cucina circostante.
Non credo di esagerare affermando che, di fatto, questo accade. Che, ad esempio, in una cucina (o casa) nuova si abbia più voglia di curare sia l'ambiente attorno che sè stessi, e quindi voglia di sentirsi belli...

PS Nomen omen.
Eh, hai ragione. Il problema sono io :oops: :(
Magari se riuscirò a cambiare casa... speriamo! :D
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

@Mitti: le cose che posti sono sempre d'ispirazionissima!
Stupenda la cucina con le ante di legno e lo sfondo fucsia, mi piacciono molto anche quelle tutte in bianco con dei dettagli a contrasto.

Solaria ha scritto:Sul de gustibus non ci piove
Ma ho come il timore che tu sia alla ricerca di qualcosa che più che essere bella debba stupire, oppure sei alla ricerca di qualche scenografia per qualche film d'azione che sono oggi in circolazione. Se lavori in questo campo ecco che tutto torna, e non riesci a separare il tuo lavoro dall'arredo casa.Perchè sinceramente non mi spiego come possa piacerti la cucina 1956 che ha l'aria cupa di una cucina carceraria Peraltro non mi spiego come l'abbia postata Petra che ha postato anche delle belle cucine. Cucine d'atmosfera non mi riferivo all'atmosfera horror :lol:

Non ti spieghi diverse cose.
Guarda, anche a me non piace la 1956.
Ma che piaccia a tanti altri diversi-da-me questo sì, riesco a spiegarmelo benissimo senza essere un genio. E' molto semplice, se ci pensi: non siamo tutti uguali :wink:
Esiste persino qualcuno che, portafoglio permettendo, se la comprerebbe una cucina così, pensa un po' come siamo variegati su questa terra - e per fortuna! :D :wink:
Solaria ha scritto:Fabietty scrivi il tuo papiro ma non hai voluto scommettere nulla com me sul fatto che sono convintissima che non comprerai una cucina rosa. :D :D
:lol: :lol: :mrgreen:
Ultima modifica di myfriend il 17/04/12 21:18, modificato 1 volta in totale.
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Fabietty ha scritto:
Rouge84 ha scritto:
petra18 ha scritto:
Immagine
Un mamma mi ricordo di un topic in cui una persona aveva ordinato questa ma non poteva pagarla.... Ogni volta che la vedo mi viene in mente quella discussione! :roll:
Uno dei thread più tragici che abbia letto su sto forum.
Un'escalation di sfighe.
Peccato non sapere come sia finita.
Anche io ogni tanto mi chiedo come sia andata a finire, era roba da farci un film! http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... =2&t=34876
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Fabietty ha scritto:Bravissima Rouge

quella della lavagna è stata un'idea fighissima che da qualche parte in casa ti copieremo

quotìssimoti il commento sul brookly e la 1956 :D

@coolors
sei sempre di una gentilezza esemplare :*

@bayeen
hai ragione, mi scuso, è che quando mi fregano i gormiti perdo il controllo di me stesso
Non posso far altro che quotare, sei il mio avatar :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Rouge84 ha scritto: moi :wink:
la trovate nel mio album in galleria (libero) se volete

come schienale ho messo la quarzite come il top mi piace molto ed è pratico(un po cupa però :mrgreen: )
tuttora non lo farei lo schienale con la vernice lavagna(sotto c'è la magnetica) perchè trovo che sia meno facile da pulire :D

la 1956 mi piace da morire...quando mi trasferirò nel mio loft a Brooklyn prenderò quella 8)

anche a me era piacuta da morire la tua idea della lavagna!
Ma te la sei fatta fare da qualcuno o l'avete fatta voi? Sono molto curiosa :)