in realtà quoto quiklip per dirle quanto sia carino il video e particolare la creazione del suo amico in firmaquiklip ha scritto:Contribuisco con qualche immagine:
E la madre di tutte le ispirazioni (almeno per me)

Moderatore: Steve1973
in realtà quoto quiklip per dirle quanto sia carino il video e particolare la creazione del suo amico in firmaquiklip ha scritto:Contribuisco con qualche immagine:
E la madre di tutte le ispirazioni (almeno per me)
Non concorda, forse, con lo stile che va per la maggiore in questo momento (tanto tanto bianco), ma a me non dispiacerebbe affatto un rivestimento del genere (anzi!), per di più abbinato al rosso (di cui - è noto, forse - sono un'accantita estimatrice)...!@Cinziaglam: pensa che ho visto una cucina vera interamente rivestita con quella lamiera zigrinata che riveste gli schienali delle mensole nella foto che hai quotato. Aveva ormai più di quindici anni, ed era ancora una cosa fighissima, secondo me.
myfriend ha scritto:Solaria ha scritto:Sul de gustibus non ci piove
Ma ho come il timore che tu sia alla ricerca di qualcosa che più che essere bella debba stupire, oppure sei alla ricerca di qualche scenografia per qualche film d'azione che sono oggi in circolazione. Se lavori in questo campo ecco che tutto torna, e non riesci a separare il tuo lavoro dall'arredo casa.Perchè sinceramente non mi spiego come possa piacerti la cucina 1956 che ha l'aria cupa di una cucina carceraria Peraltro non mi spiego come l'abbia postata Petra che ha postato anche delle belle cucine. Cucine d'atmosfera non mi riferivo all'atmosfera horror
Non ti spieghi diverse cose.
Guarda, anche a me non piace la 1956.
Ma che piaccia a tanti altri diversi-da-me questo sì, riesco a spiegarmelo benissimo senza essere un genio. E' molto semplice, se ci pensi: non siamo tutti uguali![]()
Esiste persino qualcuno che, portafoglio permettendo, se la comprerebbe una cucina così, pensa un po' come siamo variegati su questa terra - e per fortuna!![]()
Solaria ha scritto:Fabietty scrivi il tuo papiro ma non hai voluto scommettere nulla com me sul fatto che sono convintissima che non comprerai una cucina rosa.![]()
![]()
![]()
Ciao Cla! Pensa che invece questa di Arclinea non è da catalogo, ma è di un appartamento romanocla56 ha scritto:Domanda.
C'é qualcuno che riesce a postare un'immagine con un'essere umano dentro queste cucine,magari sorridente,per farci capire che c'è qualcuno che le vive?
Sin ad ora ho visto solo "quello che vorrei ma che non posso!"-immagini prese da pubblicità redazionali,depliant,angoli romantici da "sospiri",cucine da megalomani........credo che andrò a vedere il Thread dell'album fotografico di questo forum sicuramente troverò qualcosa di "utile" e da capire!
Eppure l'idea non era male!
cla56
Io ho postato la foto di una cucina che c'è nella gallery del forum, comunque anche nelle gallery del forum non troverai gente sorridente.cla56 ha scritto:Domanda.
C'é qualcuno che riesce a postare un'immagine con un'essere umano dentro queste cucine,magari sorridente,per farci capire che c'è qualcuno che le vive?
Sin ad ora ho visto solo "quello che vorrei ma che non posso!"-immagini prese da pubblicità redazionali,depliant,angoli romantici da "sospiri",cucine da megalomani........credo che andrò a vedere il Thread dell'album fotografico di questo forum sicuramente troverò qualcosa di "utile" e da capire!
cla56
cla56 ha scritto:Domanda.
cla56
Cla, hai ragione!cla56 ha scritto:Domanda.
cla56