Re: Disposizione Bagno - Sanitari opachi, possibile? Pag. 4

Riesumo sempre questo post per evitare di aprirne 1000 :oops:
(Olabarch, siamo tornati ai sanitari affiancati :wink: fine dei cambi d'idea, ci sono gli scarichi piazzati! :D )

Qualcuno sa consigliarmi dei sanitari con finitura opaca? Vorremmo evitare la ceramica lucida. :roll:

Per la rubinetteria siamo quasi decisi per la serie Brick finitura nickel spazzolato di Carlo Frattini (FIMA) questi
Immagine

i Fantini che avevamo scelto all'inizio (serie Plano) si sono rivelato un tantino troppo cari, circa 2000 € per rubinetto lavabo, bidet e gruppo vasca... :?
Ultima modifica di Julianna il 04/05/12 13:34, modificato 1 volta in totale.

Julianna ha scritto:Grazie difra! *.*
Ce l'abbiamo quasi fatta! :D
Per il bagno di sotto stiamo seguendo il disegno che mi hai proposto :D con una piccola inversione bidet-wc, la parte stretta (quella da 165 cm) diventerà tutta doccia e abbiamo trovato il lavabo ad angolo.
Hatria modello You&Me 46
Immagine
davvero carino questo lavabo e.. sono felice anche che il bagno vi sia piaciuto :wink:

rimasto nulla di quel muro di pietre? (visibile, intendo)
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Grazie quiklip :D come forma mi piacciono, problemi di spazio per fortuna nel bagno di sopra non ne ho, adesso cerco un rivenditore in zona e vediamo di che cifra si parla!
Avevamo visto dei pozzi ginori (lucidi però) che costavano una follia :shock: solo il wc viaggiava sulle 600 € :shock:
difra64 ha scritto:davvero carino questo lavabo e.. sono felice anche che il bagno vi sia piaciuto

rimasto nulla di quel muro di pietre? (visibile, intendo)
Si ci è piaciuto :D alla fine della ristrutturazione metto una targhetta in tuo onore nell'ingresso di casa, sei stata preziosissima con i tuoi suggerimenti! :D
Il lavabo non è precisamente il mio genere ma le misure ridotte di cui necessita per l'attacco a muro e le misure ridottissime con cui ci troviamo a combattere lo rendono perfetto per creare l'incastro giusto e sfruttare bene gli spazi!

Niente pietre a vista :( sono tutte troppo piccole e brutte per fare una cosa carina...