Appena fissate con precisione correggo!

Moderatore: Steve1973
Prova a mandare un mp a Scilla! E' di como e si è sposata a dicembre, quindi sarà fresca di informazionitidelady ha scritto:sei un tesoro Lorena!
ragazze conoscete un agriturismo o simile a Como o comunque sul quel lago?
vorremmo festeggiare e fare da concorrenza ad Angelina Jolie e Brad Pitt....
silver ha scritto:noi siamo andati a settembre in un matrimonio qui:
http://www.ristorantelamadonnina.it/
il panorama sul lago è splendido, se è bello si mangia fuori (peccato che faceva freddissimo e piovigginava)
EWOK ha scritto:fermi tutti!!!!
cos'è questa storia di Brad e Angelina a como?
lui non mi ha detto nulla.... guardate che inizio a preoccuparmi... già questa storia con la ragazza tutta labbra non mi piace ( io adoravo tanto Jennifer)... poi nel topic sposine mi scrivete di loro...
Tide innanzitutto congratulazione per 28/29 settembretidelady ha scritto:EWOK ha scritto:fermi tutti!!!!
cos'è questa storia di Brad e Angelina a como?
lui non mi ha detto nulla.... guardate che inizio a preoccuparmi... già questa storia con la ragazza tutta labbra non mi piace ( io adoravo tanto Jennifer)... poi nel topic sposine mi scrivete di loro...
scusami ewok se mi sono permessa di menzionarli....
è che neanche a me va tanto sta storia ecco perchè vorrei essere anche io quel giorno immortalata in quel ramo del lago di como che volge a mezzogiorno.. giusto giusto per magnà....
Cavoli Lorena sei efficientissima!!!!!Lorena ha scritto:Resoconto per Ewok
Chiesa: fissata (ed ancora tutta impalcata
)
Ristorante: fissato, in attesa della cena di prova per definire nel dettaglio il menu
Fiori: scelti nel dettaglio
Foto: scelto e bloccato il fotografo, sabato andiamo a definire i dettagli
Corso prematrimoniale: parte a Marzo, per 5 incontri
Parrucchiera: bloccata...a gratise!
![]()
Bomboniere: vista qualcuna, ancora da scegliere
Partecipazioni: vista qualcuna, ancora da scegliere
Trucco: da decidere
Abito mio: preso, manca solo l'intimo
Abito suo: in alto mare
Musica: per la chiesa impegnato il coro della parrocchia, già stabiliti i brani. Per il ristorante impegnato il musicista-cantante, da stabilire i pezzi
Lista: da afre, ma già viste alcune cose
Viaggio di nozze: ci sto lavorando come una matta notte e giorno!
Arredamento: ordinato il mobile del bagno e gli accessori, decisi la cucina, l'armadio, il mobile del soggiorno, sabato definiamo i dettagli. Da fare tutto il resto
Ho dimenticato qualcosa?