oggi ho perso 10 anni di vita!!!
Premessa....per i risultati preliminare della amnio abbiamo messo il cellulare di G (se io lavoro, ci son momenti in cui non potrei assolutamente rispondere) Sulle istruzioni ci hanno detto che ci avrebbero contattati per le risposte preliminari.
Oggi pomeriggio come sempre avevo il cel con opzione silenziosa.....e ci trovo una chiamata persa di un numero di firenze. Credevo che fosse mio padre, magari mi voleva chiedere qualcosa per le ferie che stanno per fare....poi controllo meglio l'orario....alle 17.30 mio padre è già uscito. Guardo sulle pagine bianche, ricerche speciali.....penso ad un rappresentate, od una mia collega da uno studio.....invece viene fuori un "centro analisi cliniche fiorentino".....ma penso, no, non sarà per la amnio...chiamano G.... e poi ero convinta che le analisi le facessero a careggi....
Ma per sicurezza chiamo G, magari hanno contattato lui.....ma il maritozzo non mi risponde, allora chiamo quel numero e chiedo se mi hanno cercata......mi dicono di no, che nessuno mi ha chiamata....se avevo per caso un appuntamento con loro....ma rispondo di no.
Cerco di riprendermi, sarà stato un caso(ma mi puzzava cmq!) e mi metto a fare un'altro paziente. Quando riprendo il telefono in mano ci trovo, una chiamata dello stesso numero di firenze, il marito e due messaggi del marito....e qui mi piglia male!!!!!
Morale, il marito mi diceva che no...non lo avevan cercato.....dopo 10 min continuava che invece lo avevan contattato dal laboratorio......
Morale......al laboratorio continuavano a chiamare me, si sono poi accorti che il numero di riferimento lasciato non era il mio, ed hanno chiamato il marito.....
Cmq dice che stanno eseguendo le ultime analisi, ma per ora è tutto a posto. Poi spediranno i risultati a casa....e qui...dalla tensione accumulata volevo fare un piantino liberatorio.....ma ero a lavoro