Re: Mamme e papà 2012

loremir77 ha scritto:fenomena senti la manu che è possibile :twisted:
Manuela82 ha scritto:
vigiemme ha scritto:io lo faccio alle 18:30... quindi non c'è speranza...
eh in effetti così la vedo dura >_>
peppeppepe peppepepe peppeppepe peppepepe peppeppepe peppepepe

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

io l'ho fatta in privato e il sangue l'hanno mandato a milano a far analizzare, quindi i risultati sono arrivati dopo due settimane. In compenso mi disse subito che l'eco era andata benissimo e che i risultati erano ottimi
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

oggi ho perso 10 anni di vita!!!

Premessa....per i risultati preliminare della amnio abbiamo messo il cellulare di G (se io lavoro, ci son momenti in cui non potrei assolutamente rispondere) Sulle istruzioni ci hanno detto che ci avrebbero contattati per le risposte preliminari.

Oggi pomeriggio come sempre avevo il cel con opzione silenziosa.....e ci trovo una chiamata persa di un numero di firenze. Credevo che fosse mio padre, magari mi voleva chiedere qualcosa per le ferie che stanno per fare....poi controllo meglio l'orario....alle 17.30 mio padre è già uscito. Guardo sulle pagine bianche, ricerche speciali.....penso ad un rappresentate, od una mia collega da uno studio.....invece viene fuori un "centro analisi cliniche fiorentino".....ma penso, no, non sarà per la amnio...chiamano G.... e poi ero convinta che le analisi le facessero a careggi....
Ma per sicurezza chiamo G, magari hanno contattato lui.....ma il maritozzo non mi risponde, allora chiamo quel numero e chiedo se mi hanno cercata......mi dicono di no, che nessuno mi ha chiamata....se avevo per caso un appuntamento con loro....ma rispondo di no.

Cerco di riprendermi, sarà stato un caso(ma mi puzzava cmq!) e mi metto a fare un'altro paziente. Quando riprendo il telefono in mano ci trovo, una chiamata dello stesso numero di firenze, il marito e due messaggi del marito....e qui mi piglia male!!!!!

Morale, il marito mi diceva che no...non lo avevan cercato.....dopo 10 min continuava che invece lo avevan contattato dal laboratorio......

Morale......al laboratorio continuavano a chiamare me, si sono poi accorti che il numero di riferimento lasciato non era il mio, ed hanno chiamato il marito.....
Cmq dice che stanno eseguendo le ultime analisi, ma per ora è tutto a posto. Poi spediranno i risultati a casa....e qui...dalla tensione accumulata volevo fare un piantino liberatorio.....ma ero a lavoro :mrgreen:
Immagine
Immagine

tanto per farvi capire che figlio spiritoso che mi ritrovo.....in tutto questo trambusto.....lui se ne stava fermo, non scalciava come al solito e non lo sentivo muoversi.....panico!!!

Ma siccime conosco il mio....galletto vallespluga....appena arrivata a casa gli ho sparato la canzoncina di madagascar.....a quella non può dire di no!!! :mrgreen:

Volete sapere questa......quando mio padre è rientrato a casa, mamma gli ha detto della amnio e che era tutto a posto e lui...."bene allora hanno confermato che è un maschio!" .....direi che questa cosa del nipote maschio....è molto importante per il mio babbino! Ed io che ero la sua cocca!!! :evil: .... :mrgreen:
Immagine
Immagine

tanti invroci per Vigi ;)
Erin meno male che è tutto a posto!!!!! :x ti sei presa un bello spavento!!

io invece...stanotte non ho dormito dal mal di denti T________T non ne posso più, ora cerco di chiamare il dentista..non riesco a capire, parte dal nervo sotto a destra...ma stanotte mi faceva male fino all'orecchio passando per i denti sopra..sarà la stessa cosa o sono più cause insieme?? T_T che pizza!!! sono stata tutta la notte ad accarezzare il pancino cercando di prendere sonno...

spero che sia solo colpa dell'otturazione provvisoria che si è staccata T_T
casetta--> viewtopic.php?p=1285049#1285049 (è arrivata la camera!è arrivata la cucina!!!!)
Immagine

manuela dovrebbe essere un problema relativo ad un molare inferiore, il trigemino è un nervo con tre diramazioni,quando è infiammato bene capita che irradia anche altrove. mi raccomando,anestesia senza vasocostrittore!!! intanto prenditi una tachipirina.
Immagine
Immagine

Erin comprendo gli attimi di terrore, a me dissero che se non avessi ricevuto chiamate entro una settimana dall'amnio, significava che andava tutto bene, invece ricevetti la chiamata dal laboratorio, e lì mi tremarono le gambe a mille, ma mi dissero che non c'erano problemi e che dopo 15 giorni avrei ricevuto i risultati a casa.

vigiemme ha scritto:vi incrociate per me per domani per il TN?

faccio finta di non pensarci ma un po' mi agito... i risultati li danno subito?
a me dissero (o meglio fecero intendere) che se l'eco dava buoni risultati, cioè che si ala plica che il nasino e non ricordo cos'altro veniva misurato... allora anche senza i rosultati immediati del prelievo potevo già star tranquilla...
quindi vai a fare l'eco e ascolta bene cosa ti dicono....
ad ogni modo non preocuparti il tuo bimbo è sanissimo...
a proposito...ci sono ipotesi sul sess.o??
Immagine

Immagine

Ciao ragazze, passo due minuti e faccio innanzitutto tanti incrocini a Vigi per la Tn XXXXXXXXXXXX

Io sono una pezza. Mi sono beccata il virus intestinale e ho vomitato continuamente per due notti e due giorni, sono stata proprio malissimo, pure svenuta. Ho fatto delle punture che mi ha prescritto il gine e da stamattina il vomito si è attenuato ma ho ancora febbre e mi sento debolissima. Speriamo passi presto, sono preoccupata per il bimbo... anche se il dottore mi ha detto di stare tranquilla che lui non ne risente.
Mi sono pesata e sono 2,5kg in meno e mi vedo la pancina più piccola, sarà normale? :roll:
Ho anche dovuto rimandare la morfologica alla prossima settimana, che noia, adesso non vedo ancora di più l'ora di vedere Flavio e sapere che sta bene.
Immagine

Erin, :D ! Capisco però gli attimi di panico quando vedi tutte ste chiamate!

Nancy, riprenditi! :wink:

Io oggi sono felice :D . Ho ritirato gli esami della tiroide e magicamente il valore sballato è rientrato nei limiti, ciò significa che non dovrò fare nessuna terapia (se il valore si abbassava ulteriormente avrei dovuto prendere la pastiglia). L'endocrinologo ha detto che è sicuramente stato lo stress e di continuare a riposarmi! Ogni tanto qualcosa va bene anche a me! :)
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html