Re: I vicini di casa

questi sono arrivati due settimane prima di noi :roll: che c**o eh :roll:
tral'altro avevano visto il nostro appartamento ma poi hanno scelto quello sotto...messo molto molto peggio (se quello sopra fosse stato occupato, noi quello sotto non l'avremmo preso) :?

poi come se non bastasse questa è pure tutto il giorno a casa... in teoria farebbe pulizie a casa della gente ma "eh sai pulisco troppo bene, mi chiamano un po' di volte poi quando la casa è lucida non mi chiamano più perchè dicono che ormai è pulita e non servo e mi richiameranno quando si sporca ancora" ... vi lascio già immaginare il soggetto :roll:

frozenlady ha scritto:questi sono arrivati due settimane prima di noi :roll: che c**o eh :roll:
tral'altro avevano visto il nostro appartamento ma poi hanno scelto quello sotto...messo molto molto peggio (se quello sopra fosse stato occupato, noi quello sotto non l'avremmo preso) :?

poi come se non bastasse questa è pure tutto il giorno a casa... in teoria farebbe pulizie a casa della gente ma "eh sai pulisco troppo bene, mi chiamano un po' di volte poi quando la casa è lucida non mi chiamano più perchè dicono che ormai è pulita e non servo e mi richiameranno quando si sporca ancora" ... vi lascio già immaginare il soggetto :roll:
certo certo, pulisce troppo bene...
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Mouse44 ha scritto:
frozenlady ha scritto:questa è bella: mi ha appena chiamato mio marito che sono andati ad attaccare il gas, e il tecnico invece di far scendere lui a firmare ha fatto firmare a nome nostro alla rumena :shock: :shock: :shock:
ma stiamo scherzando?!?
quando mio marito me l'ha detto sono rimasta shokkata :shock:
questa è roba da denuncia! :roll:
che poi capirei se non ci fosse stato nessuno...ma bastava suonarci il campanello che c'era su mio marito (e pure l'agente che ci ha venduto il contratto del gas)!!!

se vanno bene anche i vicini di negozio beh, qui ogni giorno c'è qualche perla

piacere papri
piacere anto(negozio accanto)
che apri?
un negozio di scarpe
di scarpe?? ma qui non passa mai nessuno mica va bene!!
(ok ora la strozzo brutta stronxona)

sempre lei

quanto paghi di affitto
800
eeeeeehhh ma è tantissimo, paghiamo noi 800 ed è il doppio del tuo
(aristronzona mo je meno)

ancora lei dopo svariati giorni

qui nessuno crede in te mantre io si
(grazie per la fiducia ma potevi anche tenere per te il piccolo dettagli degli altri.....ho deciso che l'affogo al prossimo acquazzone)

altra vicina
mmmmhhh lo devo proprio scrivere alla romanaccia e spero renda l'idea....io ho riso due giorni
ci eravam opresentate il giorno prima
entra in negozio e

aòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò machehaiapertoenunmedicinkazzoooooooo!!!
io: che, che è(non avevo capito)
maddaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiii hai aperto.....ma dddddaaaaaiiii.....metti du pasticcini, du cochecole
io:si ci stavo pensando
mcchetedevidapensà metti e basta che attiri gggggente.....aòòòòòòò dimmelo quando inauguri nuntazzardàastattezittasa(il tutto condito da svariate pacchè sulle spalle)

:shock: :shock: :shock:
ci sarà da divertirsi!!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

paprina ha scritto:se vanno bene anche i vicini di negozio beh, qui ogni giorno c'è qualche perla

piacere papri
piacere anto(negozio accanto)
che apri?
un negozio di scarpe
di scarpe?? ma qui non passa mai nessuno mica va bene!!
(ok ora la strozzo brutta stronxona)

sempre lei

quanto paghi di affitto
800
eeeeeehhh ma è tantissimo, paghiamo noi 800 ed è il doppio del tuo
(aristronzona mo je meno)

ancora lei dopo svariati giorni

qui nessuno crede in te mantre io si
(grazie per la fiducia ma potevi anche tenere per te il piccolo dettagli degli altri.....ho deciso che l'affogo al prossimo acquazzone)

altra vicina
mmmmhhh lo devo proprio scrivere alla romanaccia e spero renda l'idea....io ho riso due giorni
ci eravam opresentate il giorno prima
entra in negozio e

aòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò machehaiapertoenunmedicinkazzoooooooo!!!
io: che, che è(non avevo capito)
maddaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiii hai aperto.....ma dddddaaaaaiiii.....metti du pasticcini, du cochecole
io:si ci stavo pensando
mcchetedevidapensà metti e basta che attiri gggggente.....aòòòòòòò dimmelo quando inauguri nuntazzardàastattezittasa(il tutto condito da svariate pacchè sulle spalle)

:shock: :shock: :shock:
ci sarà da divertirsi!!!
papri non sapevo che avevi apero un negozio di scarpe! :D
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

bubu sabato ti faccio tutto dal vivo.......l'ultima non rende scritta ti assicuro :lol: :lol: :lol:

yess lore..............lo vedi che ti devi iscrivereafeissbukkkkkkkkkk :mrgreen:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

paprina ha scritto:bubu sabato ti faccio tutto dal vivo.......l'ultima non rende scritta ti assicuro :lol: :lol: :lol:

:
Ovvio....ovvio! 8)
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

perla di qualche giorno fa di uno dei vicini
"...che poi se non compri le scarpe buone ai bimbi devi portarli dal logopedista"

volevo morire :lol: :lol: :lol: :lol:

Rouge84 ha scritto:Di ritorno dall'assemblea di
Condominio straordinaria indetta perché sembrava avessimo un debito di 70.000 euro (poi drasticamente scesa di 2/3000)
R. mi fa: : "ho preso possesso del condominio con l'avvocato che abita sopra di noi... Sembravamo Mignolo e Il Prof"
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

ecco io non capisco una cosa dei condomini(e sempre stata in condominio!)
....gli inquilini morosi con le rate del condominio. Sopratutto se c'è il riscaldamento centralizzato di mezzo....si raggiungono cifre assurde!!!!
Come fa la gente a non pagare sistematicamente? Ok, ora c'è la crisi, ma mi ricordo discussioni di 20 anni fà, dove il moroso era l'ingegnere con l'attico, mentre i pensionati pagavano sempre!

Noi siamo in un condominio nuovo, quindi non ci sono questi problemi, ma so di amici costretti a saldare le morosità altrui, e puoi poco per riavvalerti contro di loro!
Solo in studio sono riusciti a fare staccare qualche utenza al supermoroso(utenza condominiale), ma con il discorso delle utenze indispensabili....puoi fare poco.

ma la vicina di frozen???
Immagine
Immagine