I "prescelti" sarebbero:
Kundalini Atomium Ceiling




Kundalini Atomium Ceiling in CUCINA (4x4, disposizione dei mobili "a binario", con tavolo al centro da 80x135, la camera si affaccia sul soggiorno, con il quale costituisce quasi un ambiente unico). Che ne pensate? Montando le lampade a risparmio energetico, l'Atomium fornirà luce sufficiente e soprattutto uniforme? Come dimensioni? sarà mica troppo grande?
Manamana Mr. Magoo nello STUDIO/CAMERETTA (3x4). Anche qui l'obiettivo sarebbe di avere luce uniforme in tutta la camera. Scartata la Edge di Artemide per la scarsa uniformità della luce, spero che questa volta abbiamo centrato quello giusto!
Artemide Pierce in CAMERA DA LETTO. (4x4, disposizione classica con armadio su una parete e letto dall'altra parte, punto luce anche qui centrale come nel resto della casa). Ci eravamo innamorati della Pierce ed avremmo voluto metterla in cucina, ma l'impossibilità di montare lampade a risparmio energetico ci ha fatto desistere. Siccome il primo amore non si scorda mai... vorremmo prenderla comunque e metterla in camera da letto. Ipotizzavamo che in tale stanza una lampada da 200 W dovrebbe essere sufficiente. Che ne pensate? Non è che non riesco a fare il nodo alla cravatta al mattino?

Curl My Light in BAGNO (1,7x4, praticamente un corridoio!). Su questa non siamo convintissimi, ma sinora non abbiamo trovato nulla che ci convincesse in maniera particolare e che fosse in grado di illuminare adeguatamente questo pseudo-corridoio (sempre che questa sia adeguata!)
Suggerimenti, cancellazioni, permutazioni e nuovi input sono i benvenuti! Se tutto va bene... sabato procediamo all'ordine!!!
Bye
Sasmimo