Amarcord...

come eravamo? come siamo cambiati? che cosa abbiamo combinato?
i nostri ricordi, se vogliamo condividerli....

io so solo che quando riguardo certe foto, mi metto paura da sola...
come ci si poteva combinare in quel modo? :shock: :shock: :lol: :lol:
Ultima modifica di Sil70 il 20/04/12 8:53, modificato 1 volta in totale.
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Amarcord...

quanto hai ragione, sil.
Io ho attraversato la fase pesuedopunk: capelli con la cresta e trucco psichedelico sugli occhi. Dopo ho avuto un rigetto e sono approdata al dark intellettuale. Devo dire però che nonostante tutto ero inclassificabile perchè non sposavo totalmente il genere. Inoltre la mia fase punk l'ho vissuta quando tutti i miei coetanei erano paninari. Quindi sono sempre stata refrattaria a far parte di una categoria o di un gruppo.
Ora sono solamente chic :mrgreen:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Sil70 ha scritto:come eravamo? come siamo cambiati? che cosa abbiamo combinato?
i nostri ricordi, se vogliamo condividerli....

io so solo che quando riguardo certe foto, mi metto paura da sola...
come ci si poteva combinare in quel modo? :shock: :shock: :lol: :lol:
Parli dell'ultimo week end o della sveglia di questa mattina?? :mrgreen: :mrgreen:

Grande sil!! :D

Boh, io sono sempre stata praticamente uguale :lol: sempre piu' o meno lo stesso stile, naturalmente in base alle mode qualcosa faceva la differenza: le spalline degli anni 80 o le scarpe con la punta quadrata degli anni 90 :|
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Steve1973 ha scritto: Parli dell'ultimo week end o della sveglia di questa mattina?? :mrgreen: :mrgreen:
ed io che t'ho pure appoggiato! :evil: :evil:
quelle di 20 anni fa, of course.... 8)
bubu ha scritto:Grande sil!! :D

Boh, io sono sempre stata praticamente uguale :lol: sempre piu' o meno lo stesso stile, naturalmente in base alle mode qualcosa faceva la differenza: le spalline degli anni 80 o le scarpe con la punta quadrata degli anni 90 :|
ecco, quelle le ricordo veramente con orrore! :lol: :lol:
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

sto aspettando che Loremir si ricordi del sacco a pelo.... :roll: :roll: :mrgreen:
Immagine

Mi hai appoggiato?
Dove? Non ho ancora fatto il giro del forum questa mattina. Mi sto godendo il panorama di una giornata così splendente dal mio trenino...

Comunque, dal punto di vista dell'abbigliamento il periodo che ricordo con più orrore oggi è quello dei paninari... Se riprendo in mano uso che foto con i pantaloni corti, gli accessori fluorescenti, le toppe della Naj Oleari e via discorrendo, rabbrividisco... :lol:
A livello caratteriale sono sempre stato così. Giusto la vita di coppia mi ha portato a essere meno impulsivo, ma sono sottigliezze :wink:

Steve1973 ha scritto:Mi hai appoggiato?
Dove? Non ho ancora fatto il giro del forum questa mattina. Mi sto godendo il panorama di una giornata così splendente dal mio trenino...

Comunque, dal punto di vista dell'abbigliamento il periodo che ricordo con più orrore oggi è quello dei paninari... Se riprendo in mano uso che foto con i pantaloni corti, gli accessori fluorescenti, le toppe della Naj Oleari e via discorrendo, rabbrividisco... :lol:
A livello caratteriale sono sempre stato così. Giusto la vita di coppia mi ha portato a essere meno impulsivo, ma sono sottigliezze :wink:
nelle vacanze! 8)

oh mamma, Steve paninaro noooooooooooo!!! :lol: :lol:
le timberland le portavi!??! te l'hanno mai fregate, come nel film Sposerò Simon Le Bon!?!?! :mrgreen:
Immagine

bubu ha scritto:Grande sil!! :D

ma quanto erano comode quelle scarpe (avevano anche tacchi altrettanto quadrati 8) ) poi siamo passati alle punte luuuunghissime!!!! :shock:
Simona

anch'io ho attraversato la fase paninara, ma tutto sommato lo stile non è cambiato molto.

in quanto al cambiamento caratteriale beh, c'è un abisso rispetto a com'ero prima, ma tanto influiva l'ambiente familiare che non era il massimo della serenità, adesso con la mia nuova vita sono migliorata tantissimo :wink:
(Coco Chanel)

Steve1973 ha scritto:Mi hai appoggiato?

eccerto, ora tutto geografato alviero martini è un'altra vita!!!!!!!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Simona

lunapiena2 ha scritto:

sempre stata una tipa tranquilla, molto diplomatica, mai litigato con nessuno......vabè poi ho avuto un periodo di pazzia assoluta tra i 25 e i 27 anni :mrgreen: ....fatto cose visto gente... 8) .....il tutto fatto in maniera molto nascosta.....la mia bella faccia pulita l'ho sempre mantenuta :twisted: 'na brasa cuerta come si dice dalle mie parti :wink:
io dai 24 ai 29.... :mrgreen:
è stata la mia fase singletudine (forzata), con qualche amico generoso che accorreva a consolarmi!! :lol: :lol:
(Coco Chanel)

luna, per me no, purtroppo e ci soffrivo parecchio....non arrivava la persona giusta e in qualche modo dovevo pur consolarmi! :mrgreen: :lol:
(Coco Chanel)

nell'estrema terronia la moda paninara, e 1000 altre cose, sono arrivate con circa 10 anni di ritardo...leggo di Real e Bubu paninare, ma sono a nord di me! :mrgreen:
questi però me li ricordo bene...
Immagine
...ma mi piacevano più questi!
Immagine
caratterialmente, il periodo tra i 15 e i 20 anni è stato il migliore, senza pensarci tanto, ho fatto di tutto di più, dall'andare in giro in gruppo con il radiolone sulle spalle con la musica a palla (antesignani dei coatti de roma), che vergogna mamma mia, alla consolazione con l'amico di turno! :mrgreen:
Immagine

io tendenzialmente ho sempre amato i colori scuri e il nero, quindi da quel punto di vista non sono cambiata molto

i pantaloni allo zompo li ricordo con orrore, perchè io essendo + alta della media li avevo a metà polpaccio :evil:
e la vita dei pantaloni praticamente sotto le ascelle!!! :lol: :lol: :lol:

io il peggio l'ho passato per i capelli: permanentati e cotonati :|
Simona