Re: Yuuuuhuuu, Interisti, i Milanisti ci siete??'
#2paprinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaabertok ha scritto:Come si sta li sotto?? per non dire i ROM ani
sta provocando!!!!
Re: Yuuuuhuuu, Interisti, i Milanisti ci siete??'
#7bertok ha scritto:Come si sta li sotto?? per non dire i ROM ani
No comment..........dopo ieri avete ancora il coraggio di parlare..............meno male che ci ha pensato il vostro caro uomo con l'uccellino a toppare!!!!
a proposito..........la prossima volta evitate di uccidere corradi che il parma non sta messo bene!!!!
Che bello, la roma si è liberata definitivamente del fantasma capello................spalletti è entrato nella storia della roma con le 8 partite di seguito vinte(sudando e con 14 giocatori)!!!!!
TUTTO IL RESTO E' NOIA!!!!
a proposito..........la prossima volta evitate di uccidere corradi che il parma non sta messo bene!!!!
Che bello, la roma si è liberata definitivamente del fantasma capello................spalletti è entrato nella storia della roma con le 8 partite di seguito vinte(sudando e con 14 giocatori)!!!!!
TUTTO IL RESTO E' NOIA!!!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)
hahahahahhahahahahahahah!!!Lorena ha scritto:Bertok e Enzis.... mi dispiace, ma fino a lunedì non parlo (spero di parlare, lunedì, se sto zitta vuol dire che è successo il patarac )
ma di che ti preoccupi................tanto l'inter(e mi spiace un po' per loro)neanche quest'anno si beccano niente................................ forse la coppa italia............................voglio arrivare al 2009 per il ventennale dall'ultimo scudetto
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)
Pap ma come romanista gia' parti dando la coppa italia agli intereisti????paprina ha scritto:hahahahahhahahahahahahah!!!Lorena ha scritto:Bertok e Enzis.... mi dispiace, ma fino a lunedì non parlo (spero di parlare, lunedì, se sto zitta vuol dire che è successo il patarac )
ma di che ti preoccupi................tanto l'inter(e mi spiace un po' per loro)neanche quest'anno si beccano niente................................ forse la coppa italia............................voglio arrivare al 2009 per il ventennale dall'ultimo scudetto
noi vincere contro l'inter????e che credi a babbo natale!! aparte quest'anno, l'ultima vittoria contro l'inter, se non sbaglio ma non ne sono sicura, risale al 2001(anno magico)!!!domovoy ha scritto:Pap ma come romanista gia' parti dando la coppa italia agli intereisti????
ma va bene comunque!!sta giocando troppo bene....anche se non vince va benissimo!!!
non ti facevo cosi' remissiva.... io ci credo...e poi non vedo l'ora di sfottere il mio fratellonepaprina ha scritto:noi vincere contro l'inter????e che credi a babbo natale!! aparte quest'anno, l'ultima vittoria contro l'inter, se non sbaglio ma non ne sono sicura, risale al 2001(anno magico)!!!domovoy ha scritto:Pap ma come romanista gia' parti dando la coppa italia agli intereisti????
ma va bene comunque!!sta giocando troppo bene....anche se non vince va benissimo!!!
Dice mio padre: il campo è tondo e la palla è verde!paprina ha scritto:hahahahahhahahahahahahah!!!Lorena ha scritto:Bertok e Enzis.... mi dispiace, ma fino a lunedì non parlo (spero di parlare, lunedì, se sto zitta vuol dire che è successo il patarac )
non sono remissiva.................con la roma sono scaramanticadomovoy ha scritto: non ti facevo cosi' remissiva.... io ci credo...e poi non vedo l'ora di sfottere il mio fratellone