Consiglio doppio pavimento

Ciao a tutti,
sto scegliendo pavimenti e rivestimenti del mio nuovo appartamento. Abbiamo scelto al momento il pavimento in finto parquet (naturalmente parliamo di un gres) di Area Ceramiche collezione Digiwood in questo colore (rovere moka)
Immagine

Mi piacerebbe però poter usare un colore diverso nelle due stanzette e nella camera da letto, ma non so come potrebbe sembrare. Voi che ne dite? Per le camere da letto mi piacerebbe usare questo colore (rovere sbiancato)
Immagine

Se vi può aiutare mi piacerebbe che la posa venga fatta a lisca di pesce doppia.

Ciao

Re: Consiglio doppio pavimento

io farei tutto lo stesso colore...anche sulle camere...per avere un effetto più naturale e continuativo! ma sono questioni di gusto!
riguardo la posa preferisco di gran lunga quella a correre :D più lineare e pulita.
"Amo i bambini perchè loro si mettono le maschere sul viso solo per giocare, mentre gli adulti le mettono per fregarti." MJ

Re: Consiglio doppio pavimento

Ciao, secondo me il gres effetto legno ha un suo perchè. Hai scelto un bel pavimento che potrebbe benissimo adattarsi ad essere posato in tutta la casa, se piace l'effetto. Dalle camere da letto al salone, passando per cucina e bagni. E questo è un bel vantaggio: molti pavimenti non sono adatti. Io sceglierei una sola tinta... In accordo con le ultime tendenze di semplificazione e razionalità (a favore dei costi, non illudiamoci :lol: )
Ma in fine è solo questione di gusto (e portafoglio) personale. :P :wink: