[img]http://img703.ImageShack/img703/7156/img1054rk.jpg[
salotto visto dalle scale
Re: Al via i lavori ^__^
Ultima modifica di emy7 il 01/11/14 20:10, modificato 1 volta in totale.
Moderatore: Steve1973
Guarda fede io ho controsoffittato metà cucina e metà soggiorno.La cucina prevede i faretti nella zona Cooking ed il fl/y di kartell sul tavolo .Nel gioggiorno sono previsti i faretti nella sona divani ed il bloom di kartell sul tavolo ad illuminarne la superficie.Fedeinnamorata ha scritto:Ho visto la tua casa, sta venendo davvero bene, non vedo l'ora di vederla finita... comunque ti volevo chiedere come ti trovi con i faretti, perchè a me piacerebbe metterli in tutta la casa...
kiwina ha scritto:Ciao! Promette bene, sia all'interno che all'esterno (bello spazio e bel contesto!). Mi piace il colore scelto per la parete!
Aspetto gli sviluppi
mitti ha scritto:Ciao, che bellissimo il camino!
Ti posso chiedere perchè non hai messo il parquet, io l'avrei visto benissimo nel tuo ambiente...non ti piace?
Esperta io? grazieemy7 ha scritto:kiwina ha scritto: Ciao queste parole dette da un'esperta come te mi incoraggiano molto![]()
.
vi aggiornerò passo passo
beh si dai kiwi non fare la modestakiwina ha scritto:Esperta io? grazieemy7 ha scritto:kiwina ha scritto: Ciao queste parole dette da un'esperta come te mi incoraggiano molto![]()
.
vi aggiornerò passo passodavvero un bellissimo complimento (immeritato)!
emy7 ha scritto:mitti ha scritto:Ciao, che bellissimo il camino!
Ti posso chiedere perchè non hai messo il parquet, io l'avrei visto benissimo nel tuo ambiente...non ti piace?
magariiiiiiiiiiii avessi potuto mettere il parquet!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Purtroppo erano già presenti questi pavimenti e per non esagerare con le spese ho dovuto mantenerli anche perchè fortunatamente molto neutri (almeno!!!) quindi stanno bene lo stesso.
Un amico architetto mi ha comunque detto che esistono dei parquet che si posano sui pavimenti quindi un domani si può fare (o almeno spero!!!)...cosa ne pensi?
Torna a “Galleria fotografica”