Re: Amarcord...

lunapiena2 ha scritto:
loremir77 ha scritto:io ho fatto allenamento anche per il dopo. :mrgreen:

ti toccherà allenarti anche per i prossimi 7 mesi :mrgreen: :wink:
ma ogni tanto bisogna allenarsi anche da sole.. :mrgreen:

per i 7 mesi.. no non ce la fo. :shock:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

etamina ha scritto:
minusina ha scritto:
lunapiena2 ha scritto::shock: :shock: :shock: pure il peluche ora!!!
no...ma....ora una domanda mi sorge spontanea....
ma se vi siete allenate così tanto per limonare....per tutto quello che viene dopo cosa avete fatto??? :shock: :shock: :shock:
quote]

...NIENTE!! e infatti le prime volte ero impacciatissima :mrgreen: :mrgreen:

lore come hai fatto ad allenarti?? :mrgreen:
ecco Lore...rispondi..ora sono curiosa come una scimmia....perchè per il dopo mi sono allenata pure io e voglio sentire se il metodo coincide 8)

Eta, allora ci devi dire anche il tuo di metodo!!

ref il bacio lungo 3/4
celo! direi che piu che una mia iniziativa l ho un po subito per inesperienza ma qualche dubbio che forse si potesse staccare nel mentre mi e' venuto ma quando ho sentito qualcosa alla guancia e mi sono toccata c'era la bavetta che gocciolava non solo sono schizzata all indietro ma non gli ho proprio piu rivolto la parola

ref anta scorrevole
ragazze diteglielo alla Sil che proprio non ci chiappa nella tecnica, a me vengono in mente un sacco di potenziali scenografie, vuoi mettere anche l anta ci mette del suo sui binari

ref dirty dancing
lui mi ha sempre fatto orrore ma quel film e' stato veramente uno dei pochi in grado di arrapare le ragazzine in un panorama quasi a totale appannagio del maschio, mitico!
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Bizzy ha scritto:in terza media la mia compagna di banco mi dice "io ce l'ho profonda così" e mi fa vedere la tacca sul righello :shock:
andavo dalle Orsoline :!:
proprio "quel" righello?!? :shock:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Sil70 ha scritto:
dammispazio ha scritto:oh Bizzy come ti capisco.... soprattutto l anta con lo specchio!

cmq devo ammettere che ha ragione Steve quando dice che sono british inside
Immagine
mamma quanto piaceva pure a me! :shock:
lontanto anni luce poi dal mio tipo di masculo
! :roll: :roll:

l'anta a specchio?!?!? :shock: :lol: :shock: :lol:
quotissimo!!!!!!!!!!!

ma quanto caxxo avete scritto :evil:
Simona

loremir77 ha scritto:ecco vai avanti tu per prima. :mrgreen:
Urca...come faccio a spiegarlo senza essere bannata???
ehm...unite svariati film visti di nascosto...a svariate foto sempre rubate di nascosto...ad un peluche gigante di un coniglio bianco poi surclassato dal bidet e dall'ottimo uso del getto d'acqua con movimenti coordinati.... :oops:
lunapiena2 ha scritto:
Bizzy ha scritto:in terza media la mia compagna di banco mi dice "io ce l'ho profonda così" e mi fa vedere la tacca sul righello :shock:

:shock: :shock: :shock:

scappo.....

devo ritirare mia figlia a scuola..........dalle Canossiane!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

dammispazio ha scritto:
proprio "quel" righello?!? :shock:
temo di si! il pomeriggio precedente stava facendo i compiti e ha misurato! era una tipa molto particolare (si era rasata un lato della testa a scuola) quindi magari mi ha anche raccontato una palla, ma ai tempi ci si poteva aspettare questo ed altro da lei.
uno dei primi giorni in prima media era seduta dietro di me e mi aveva tagliato una ciocca di capelli (3 centimetri) e poi l'aveva fatta vedere a tutti compresa la prof. Il giorno dopo è venuta la madre a scusarsi.

Sil70 ha scritto:
Difra, ho bisogno di te...raccontaci di italia-germania del 70, che mi sento meno vecchia! :mrgreen:
:twisted:
ehnnno manco me la ricordo io
solo spagna 1982 è impressa nella memoria
e le mie passioni: come cantante mark knopfler e come calciatori van basten e falcao....

vi posso però assicurare che tardelli nel 1985 era un gran figaccio (e un gran signore!) e altobelli che pareva scemo lo era davvero :mrgreen:
invece marangon ci provava con tutte :lol:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

loremir77 ha scritto:eta nn ho capito un ciufolo.. :lol:
ho solo capito che non era il mio metodo.. :lol:
beh...tu mi spieghi il tuo ed io ti spiego meglio il mio 8)
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.