ma ogni tanto bisogna allenarsi anche da sole..lunapiena2 ha scritto:loremir77 ha scritto:io ho fatto allenamento anche per il dopo.
ti toccherà allenarti anche per i prossimi 7 mesi![]()

per i 7 mesi.. no non ce la fo.

Moderatore: Steve1973
ma ogni tanto bisogna allenarsi anche da sole..lunapiena2 ha scritto:loremir77 ha scritto:io ho fatto allenamento anche per il dopo.
ti toccherà allenarti anche per i prossimi 7 mesi![]()
etamina ha scritto:ecco Lore...rispondi..ora sono curiosa come una scimmia....perchè per il dopo mi sono allenata pure io e voglio sentire se il metodo coincideminusina ha scritto:lunapiena2 ha scritto:![]()
![]()
pure il peluche ora!!!
no...ma....ora una domanda mi sorge spontanea....
ma se vi siete allenate così tanto per limonare....per tutto quello che viene dopo cosa avete fatto???![]()
![]()
![]()
quote]
...NIENTE!! e infatti le prime volte ero impacciatissima![]()
lore come hai fatto ad allenarti??![]()
proprio "quel" righello?!?Bizzy ha scritto:in terza media la mia compagna di banco mi dice "io ce l'ho profonda così" e mi fa vedere la tacca sul righello![]()
andavo dalle Orsoline
quotissimo!!!!!!!!!!!Sil70 ha scritto:mamma quanto piaceva pure a me!dammispazio ha scritto:oh Bizzy come ti capisco.... soprattutto l anta con lo specchio!
cmq devo ammettere che ha ragione Steve quando dice che sono british inside![]()
lontanto anni luce poi dal mio tipo di masculo!![]()
![]()
l'anta a specchio?!?!?![]()
![]()
![]()
Urca...come faccio a spiegarlo senza essere bannata???loremir77 ha scritto:ecco vai avanti tu per prima.
lunapiena2 ha scritto:Bizzy ha scritto:in terza media la mia compagna di banco mi dice "io ce l'ho profonda così" e mi fa vedere la tacca sul righello![]()
andavo dalle Orsoline
![]()
![]()
![]()
scappo.....
devo ritirare mia figlia a scuola..........dalle Canossiane!
temo di si! il pomeriggio precedente stava facendo i compiti e ha misurato! era una tipa molto particolare (si era rasata un lato della testa a scuola) quindi magari mi ha anche raccontato una palla, ma ai tempi ci si poteva aspettare questo ed altro da lei.dammispazio ha scritto:proprio "quel" righello?!?Bizzy ha scritto:in terza media la mia compagna di banco mi dice "io ce l'ho profonda così" e mi fa vedere la tacca sul righello![]()
andavo dalle Orsoline
Sil70 ha scritto:
Difra, ho bisogno di te...raccontaci di italia-germania del 70, che mi sento meno vecchia!![]()
beh...tu mi spieghi il tuo ed io ti spiego meglio il mioloremir77 ha scritto:eta nn ho capito un ciufolo..![]()
ho solo capito che non era il mio metodo..