Re: Mamme e papà 2012

nancy77 ha scritto:Ciao ragazze, passo due minuti e faccio innanzitutto tanti incrocini a Vigi per la Tn XXXXXXXXXXXX

Io sono una pezza. Mi sono beccata il virus intestinale e ho vomitato continuamente per due notti e due giorni, sono stata proprio malissimo, pure svenuta. Ho fatto delle punture che mi ha prescritto il gine e da stamattina il vomito si è attenuato ma ho ancora febbre e mi sento debolissima. Speriamo passi presto, sono preoccupata per il bimbo... anche se il dottore mi ha detto di stare tranquilla che lui non ne risente.
Mi sono pesata e sono 2,5kg in meno e mi vedo la pancina più piccola, sarà normale? :roll:
Ho anche dovuto rimandare la morfologica alla prossima settimana, che noia, adesso non vedo ancora di più l'ora di vedere Flavio e sapere che sta bene.
(((((((Nancy))))))) mi dispiace un sacco che sia stata così male :(
Stai tranquilla per Flavio lui non ne risente, ma immagino quanto tu sia distrutta... vedi il lato positivo, non avrai problemi di mettere su troppi kg :wink:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

nancy mi dispiace tanto!!!! la pancia ora come ora ha anche un certo spessore di riserve(ciccia!) sicuramente son quelle che si son assottigliate per nutrire flavio! così lui non ne risente!!!
Immagine
Immagine

:arrow: nancy riguardati!

:arrow: eli ottime notizie. :wink:

:arrow: tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx per anna che domani fa il cesareo!

io domattina invece corso preparto.. son curiosa di vedere chi sono le altre galline. :mrgreen:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

ErinC ha scritto:manuela dovrebbe essere un problema relativo ad un molare inferiore, il trigemino è un nervo con tre diramazioni,quando è infiammato bene capita che irradia anche altrove. mi raccomando,anestesia senza vasocostrittore!!! intanto prenditi una tachipirina.
intanto mi ha rifatto la medicazione provvisoria all'ultimo molare..e si anche lui diceva di chedere alla ginecologa se può farmi l'anestesia "verde" ossia quella senza vasocostrittore ;)
ho la visita giovedì..intanto per adesso il dolore è passato..eviterò di mangiare su questo lato =_=
alla tachipirina avevo pensato pure io..se mi ritorna, la prendo all'istante!!!!! ieri ho voluto fare quella forte (ma dove??) e alla fine ho passato la notte in bianco T_T
Ultima modifica di Manuela82 il 20/04/12 14:22, modificato 1 volta in totale.
casetta--> viewtopic.php?p=1285049#1285049 (è arrivata la camera!è arrivata la cucina!!!!)
Immagine

Grazie a tutte ragazze! Oggi va già un pò meglio, intanto mi sono alzata e sono riuscita a mandar giù un pò di riso in bianco e una mela cotta :?

razionalmente so che il mio piccolo deve star bene, ma davvero non vedo l'ora che passi questa settimana e fare l'eco :wink:
Immagine

ErinC ha scritto:nancy leggevo di là...ancora insonnia??? io dopo l'insonnia iniziale....dormirei ovunque,infatti devo fare il pisolino in pausa pranzo,o sono uno zombie!
adesso va un pò meglio, di notte dormo decisamente meglio e di più rispetto all'inizio. Ma vado comunque sempre a letto tardi, mai sonno presto nè tantomeno di giorno :roll:

edit: leggevo ora della tua amnio, benissimo!! (spavento a parte per le chiamate perse :wink: )

:arrow: Eli bene per gli esami :)
Immagine

Grazie nancy
per il discorso alimentare...all'inizio non potevo nemmen vedere la roba dolce (povera me a londra...non potei mangiare tutto quello che volevo!!!)
Ma adesso...mi rifaccio degli arretrati! Anche perchè sento di + il piccolino che scalcia...e mi diverto!

Se poi decidessimo questo nome.....non ne posso + chi chiamarlo piccolino e altri appellativi simili!!!! Fosse per me avrebbe già un nome...ma il marito non cede! :evil:
Immagine
Immagine

vigi, sono in ritardissimo per farti gli incrocini per la TN!!!!! com'è andata???? aspettiamo tue news!!!
a me i risultati definitivi li hanno dati dopo 7 giorni esatti, sono arrivati martedì e sono ottimi, sono stata proprio contenta...non me l'aspettavo veramente, chissà perchè!!

come state ragazze??? io molto bene, sono contenta perchè in quest'ultima settimana non ho preso un etto e sono ferma a +2.6 kg!
per il resto, non abbiamo ancora partorito una decisione sul nome, tra Flavio e Gabriele siamo in alto mare, forse ci vorrebbe un terzo nome da scegliere!! siamo in alto mare anche per gli acquisti, ma domani abbiamo un programma di guerra per i negozi in cui andare a vedere, compreso una specie di corso preparatorio alla Prenatal...immagino sarà finalizzato a vendere prodotti, ma comunque voglio sentire cosa dicono...sono così inesperta!

nancy, per l'insonnia mi associo..io alle 4 più o meno sono sempre sveglia (causa pipì) e poi faccio tanta fatica a riaddormentarmi, spesso resto con gli occhi sbarrati fino al suono della sveglia! però nel resto della giornata lavoro bene. mi sento in forma, non mi si chiudono gli occhi insomma...ho solo sempre fame, e vado avanti a mele e pere :mrgreen: in generale mi vanno tutte le cose verdi (mele verdi, pere verdi, verdura verde..) chissà come mai :roll:

amluci ha scritto: una specie di corso preparatorio alla Prenatal...immagino sarà finalizzato a vendere prodotti, ma comunque voglio sentire cosa dicono...sono così inesperta!

a me avevano chiamato ieri per ricordarmi di quest'incontro, non sono potuta andare perchè sto poco bene, poi magari fammi sapere di che si tratta... così quando mi richiamano il mese prox so se ne vale la pena :wink:

nancy, per l'insonnia mi associo..io alle 4 più o meno sono sempre sveglia (causa pipì) e poi faccio tanta fatica a riaddormentarmi, spesso resto con gli occhi sbarrati fino al suono della sveglia! però nel resto della giornata lavoro bene. mi sento in forma, non mi si chiudono gli occhi insomma...ho solo sempre fame, e vado avanti a mele e pere :mrgreen: in generale mi vanno tutte le cose verdi (mele verdi, pere verdi, verdura verde..) chissà come mai :roll:
ah bene, compagna di occhi sbarrati alle 4 di notte!
Comunque sì, anch'io poi durante il giorno non mi sento particolarmente stanca... e che un pò mi innervosisco quando non riesco a riprendere sonno :?
Immagine

Tanti incroci per Annalisa!!!! XXXXXXXXXXXXXX

Bene Erin, ottime notizie!!

Vigi, facci sapere!!!

Anch'io oggi mi son svegliata con un dolore ai denti, arcata superiore, in fondo fondo e mi prende anche l'osso che sta sotto all'occhio... Provo ad aspettare e poi vedrò che fare.
mamma di Lorenzo (gennaio 2010) e Costanza (settembre 2012)

nancy77 ha scritto: ah bene, compagna di occhi sbarrati alle 4 di notte!
Comunque sì, anch'io poi durante il giorno non mi sento particolarmente stanca... e che un pò mi innervosisco quando non riesco a riprendere sonno :?
eh sì soprattutto perchè Amlucio dorme come un ghiro e se io mi agito un po' troppo, si sveglia (sfastidiato e insonnolito) e mi chiede: "Non dormi amore?????" MA GIURAAAAAAA!!!!!!!!! sto qui a rigirarmi nel letto per fare ginnastica preparto!!!!!!
e poi mi chiede "perchè non dormi????"......... :twisted: lo strozzerei!