La garanzia 10 anni copat ricopre anche questi sinistri? devo telefonare all'azienda o ritornare dal rivenditore che me l'ha venduta (e con cui non ho più buoni rapporti per una serie di scorrettezze da parte sua e per ciò preferirei evitare che dargli questa soddisfazione?)
AIUTO SINISTRO COPAT!
#1Sono tristissima!
Stasera aprendo lo sportello della lavastoviglie ho fatto un danno irreparabile: la fessura sottolavastoviglie non coincideva perfettamente con lo sportello della stessa che aprendolo ha urtato violentemente ed è saltato via un bel pezzo di angoloooooooooooooooo...
La garanzia 10 anni copat ricopre anche questi sinistri? devo telefonare all'azienda o ritornare dal rivenditore che me l'ha venduta (e con cui non ho più buoni rapporti per una serie di scorrettezze da parte sua e per ciò preferirei evitare che dargli questa soddisfazione?)

Ultima modifica di nermin il 21/04/12 10:16, modificato 1 volta in totale.