AIUTO SINISTRO COPAT!

Sono tristissima! :cry: Stasera aprendo lo sportello della lavastoviglie ho fatto un danno irreparabile: la fessura sottolavastoviglie non coincideva perfettamente con lo sportello della stessa che aprendolo ha urtato violentemente ed è saltato via un bel pezzo di angoloooooooooooooooo...
La garanzia 10 anni copat ricopre anche questi sinistri? devo telefonare all'azienda o ritornare dal rivenditore che me l'ha venduta (e con cui non ho più buoni rapporti per una serie di scorrettezze da parte sua e per ciò preferirei evitare che dargli questa soddisfazione?)
:( :cry: :( :cry: :( :cry: :cry:
Ultima modifica di nermin il 21/04/12 10:16, modificato 1 volta in totale.

Re: AIUTO SINISTRO COPAT!

nermin ha scritto:Sono tristissima! :cry: Stamattina ho dovuto spostare lo zoccolo della cucina comprata 2 mesi fa e stasera aprendo lo sportello della lavastoviglie ho fatto un danno irreparabile: la fessura sottolavastoviglie non l'avevo fatta coincidere perfettamente con lo sportello della stessa che aprendolo ha urtato violentemente ed è saltato via un bel pezzo di angoloooooooooooooooo...
La garanzia 10 anni copat ricopre anche questi sinistri? devo telefonare all'azienda o ritornare dal rivenditore che me l'ha venduta (e con cui non ho più buoni rapporti per una serie di scorrettezze da parte sua e per ciò preferirei evitare che dargli questa soddisfazione?)

No.
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.

nermin ha scritto:La garanzia 10 anni copat ricopre anche questi sinistri
E' evidente che se è l'utente ad aver danneggiato il prodotto la garanzia non copre il danno.
Mi sa che ti tocca chiamare il rivenditore.
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

kik ha scritto:
nermin ha scritto:Sono tristissima! :cry: Stamattina ho dovuto spostare lo zoccolo della cucina comprata 2 mesi fa e stasera aprendo lo sportello della lavastoviglie ho fatto un danno irreparabile: la fessura sottolavastoviglie non l'avevo fatta coincidere perfettamente con lo sportello della stessa che aprendolo ha urtato violentemente ed è saltato via un bel pezzo di angoloooooooooooooooo...

No.

Ni. :lol:
o meglio si può fare....si potrebbe fare..non si potrebbe...ma si fa.

chabal ha scritto:
Mmmh..... intendi che il rivenditore ufficialmente comunichi un altro tipo di danno?
Oppure?
:roll:
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

myfriend ha scritto:
chabal ha scritto:
Mmmh..... intendi che il rivenditore ufficialmente comunichi un altro tipo di danno?
Oppure?

....si da un servizio al cliente.

chabal ha scritto:
myfriend ha scritto:
chabal ha scritto:
Oppure?

....si da un servizio al cliente.
Indubbiamente 8)
(Però diceva che con il rivenditore non è in buoni rapporti :( )
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Esatto! Con il rivenditore non vorremmo più avere a che fare...si è comportato molto male...zero professionalità: una serie di problemi che ho scritto su altri post. :evil:
Io sarei disposta a pagarla l'anta...ci mancherebbe...ma da dove la ordino...?
La copat mi ha suggerito di andare dal rivenditore ma nè io nè mio marito ce la sentiamo di entrare di nuovo in quel negozio come se niente fosse accaduto!
Voi dite che la Copat potrebbe spedirmela a casa in contrassegno o pagando in anticipo?... Una cosa è certa la cucina la rivoglio intatta come prima...mi piange il cuore a vederla così con quell grossa ammaccatura! :cry:

Fatto! :D L'agente è gentilissimo e molto professionale... Santa Copat! Quando un'azienda è ottima lo si capisce da chi ci lavora! Sono molto sollevata...non mi sento per niente abbandonata e sono contenta di aver acquistato Copat! :D