Re: Mamme e papà 2012

chiaretta ha scritto:anche a me sembrano buone notizie...
le han detto qualcosa, finora?salutala tanto, mandale un abbraccione collettivo! :D
Sostanzialmente le hanno detto che è colpa della placenta (e della botta che ha preso 8) :lol: ); le devono fare un'eco con uno strumento un po' più sofisticato per appurare il danno
Ovviamente ha già preparato un cartello con sù scritto "chiuso per rinnovo locali" :mrgreen:

In ospedale si spalla ma il morale è sempre quello della nostra Lore! :P

:arrow: Erin ho visto anch'io adesso le tue foto.
In effetti sì, hai una piccola pancina, ma sarà anche normale visto che sei così magrolina di costituzione :wink: Vedrai che crescerà presto!
A me è esplosa tutta in una volta 8)
Belli gli acquisti per il piccolo, su alcuni ti sei portata proprio avanti vedo :wink:
Immagine

Mannaggia, leggo solo ora di Lore...tanti XXXXXXXX e un abbraccio!!

Erin, posso vedere anche io i tuoi acquisti?

Questione cibo: io mangio normalmente, eppure ogni volta che mi peso la bilancia segna sempre qualche grammo in più :? ! Pazienza!

Noi ieri siamo andati a fare un giro in centro a Milano e ho preso delle cosine alla Rinascente...non ho resisistito a una copertina un pò caruccia, ma era troppo bella per lasciarla lì e a un paio di bavagline! Per ora non ho preso altro perché vorrei aspettare la morfologica! Dopo il giro ero stanca morta...non riesco più a stare in giro per un pomeriggio intero come qualche mese fa!!
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Riesco a rispondere solo ora......

LORE NON FARCI SCHERZI! TANTI XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Il mio pensiero và anche a Loremiro.....poveraccio, magari si sente un pò in colpa.

Il discorso scarpine.....in realtà non l'ho comprate.....G smantellava il reparto pupattoli in negozio.....e prima son passata io :mrgreen: Ne ho presa qualcuna a caso.Ma ancora non sapevamo se era mascuolo o femmina.
e gli acquisti londinesi....sono a crescenza....il babbino diceva sempre "non torneremo qui per anni" Per il resto le tutine le ho prese solo in offerta in base a quello che trovavo. Cmq solo diniglia o cotone pesante tipo tuta taglia 3-6 mesi.....in inverno prima o poli li sfrutta.

Bimbe ho bisogno pure io degli incrocini....la moglie pazza del boss ha saputo in giro del pischelletto ed è sul piede di guerra!Il marito le ha detto che non sapeva nulla pure lui (e invece sapeva d 15 giorni :evil: ) e brontola perchè io "non dico nulla a chi mi dà da mangiare!" .....per cronaca....mica lavoro solo lì.....e qualcuna magari si ricorda della zolfa che mi attaccò per il mio matrimonio.

Proprio venerdì difendeva con una delle sue sorelle, la nipote, incinta pure lei che non vuole dire nulla per scaramanzia!!!!!
Immagine
Immagine

Che stress sta donna però!!!! Ma è una iena :evil: E il marito è altrettanto stron.zo a sostenere di non sapere della tua gravidanza (non glielo avevi mica detto per l'amniocentesi?)
Io al lavoro cmq ho preferito dirlo subito per evitare proprio queste "incomprensioni". :wink:

Ci hai dato dentro con gli acquisti eh!! :wink:
E la pancettina, che carina :D !
Ultima modifica di eli_felix il 23/04/12 14:39, modificato 1 volta in totale.
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

al marito lo dissi prima dell'amnio, dicendo che avrei detto quando avevo i risultati....che cmq ho avuto venerdì(i preliminari) e ieri sera il controllo eco post amnio.....quindi è da ieri che posso essere tranquilla e che il piccolo ha superato l'esame!!!! Lei poi è una ciaccina, non volevo che tutta la città sapesse che avevo la amnio.....è un esame invasivo che tanti con comprendono e criticano. Volevo viverlo nell'intimità di casa mia e della mia famiglia!
Immagine
Immagine

fate conto che lei ha avuto un piccolissimo tumore al seno, l'anno scorso, nemmeno le chemio ha fatto. e lo fà a raccontare a giro a tutti come fosse una cosa gravissima e lei una sopravvissuta, ma anche a gente che ha mali peggiori!!! Ok, è stato un bello spavento.....ma dovresti ringraziare il cielo che te la sei cavata così!

Credo che mi si sia piantata la casella di posta, forse è piena.....scusate se non ho letto la richiesta di qualcuna, ora vo a lavoro, stasera la sistemo
Immagine
Immagine