Riesco a rispondere solo ora......
LORE NON FARCI SCHERZI! TANTI XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Il mio pensiero và anche a Loremiro.....poveraccio, magari si sente un pò in colpa.
Il discorso scarpine.....in realtà non l'ho comprate.....G smantellava il reparto pupattoli in negozio.....e prima son passata io

Ne ho presa qualcuna a caso.Ma ancora non sapevamo se era mascuolo o femmina.
e gli acquisti londinesi....sono a crescenza....il babbino diceva sempre "non torneremo qui per anni" Per il resto le tutine le ho prese solo in offerta in base a quello che trovavo. Cmq solo diniglia o cotone pesante tipo tuta taglia 3-6 mesi.....in inverno prima o poli li sfrutta.
Bimbe ho bisogno pure io degli incrocini....la moglie pazza del boss ha saputo in giro del pischelletto ed è sul piede di guerra!Il marito le ha detto che non sapeva nulla pure lui (e invece sapeva d 15 giorni

) e brontola perchè io "non dico nulla a chi mi dà da mangiare!" .....per cronaca....mica lavoro solo lì.....e qualcuna magari si ricorda della zolfa che mi attaccò per il mio matrimonio.
Proprio venerdì difendeva con una delle sue sorelle, la nipote, incinta pure lei che non vuole dire nulla per scaramanzia!!!!!