a me piaceva Mizzi (si scriverà poi così

Moderatore: Steve1973
Lallina bella!Lalli04 ha scritto:Beh Albert era un frikkettone ante litteramstefania_b ha scritto:ah si secondo me antony era gay di sicuro.
meglio albert (sempre stata amante dei tipi strani pure io).
e candy portava sfiga senza se e senza maun po' ti capisco......
22?!?!? gulp!frozenlady ha scritto: poi vabbè, tra lavoro e marito rompipalle, ho messo molto da parte il mio stile originario...anche se nel cassetto le t-shirt con i teschietti sono ancora li(e ogni volta che le metto mi becco insulti dal marito vecchio dentro
lui è il tipo da polo/camicia, pantalone in cotone di orridi colori beigiolini/verdognoli e scarpe geox marroni
a 22 anni si veste peggio di mio padre
) anche se ora con i kg di troppo post-gravidanza posso dimenticarmele del tutto
me, of course!Kia85 ha scritto:Frozen, tuo marito ha 22 anni??![]()
![]()
Wow, credo siate ufficialmente i genitori più giovani del forum!!!
![]()
![]()
Sil, chi è la poppante ora?![]()
sonofattimiei!!! minchi@ quant'era bono!samantha.l ha scritto:scusate ma Raz Degan all'epoca dello Jägermeister
Bizzy ha scritto:credo che questo messaggio andrebbe quotato periodicamente anche in altri topic!samantha.l ha scritto:bubu ha scritto:io, per un breve periodo, a 8 anni, ho avuto una cotta per questo:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ok, ora posso sotterrarmi!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e chi è!?!?! che cantava?simo19691 ha scritto:faccio outing:
a 12-13 anni andai al concerto (in piazza ero al mare con mia nonna) di michele pecora...
al telefono entusiasta con papà lui mi disse: e chi è?? ma un nome d'arte no???![]()
![]()
![]()
boh..non mi ricordo...era uno vecchiarino...mo' cerco una fotoSil70 ha scritto:e chi è!?!?! che cantava?simo19691 ha scritto:faccio outing:
a 12-13 anni andai al concerto (in piazza ero al mare con mia nonna) di michele pecora...
al telefono entusiasta con papà lui mi disse: e chi è?? ma un nome d'arte no???![]()
![]()
![]()
lau&mat ha scritto:e i ragazzi del muretto!?![]()
![]()
a me piaceva Mizzi (si scriverà poi così)
ehhhhhhhhhhh, da mo!simo19691 ha scritto:lui l'avevamo citato??
http://commenti.kataweb.it/commenti/mul ... /76118.jpg
e poi mi piacevano (musicalmente) boy george/culture club e da morire i simple red
black list d'ufficio!simo19691 ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=xujvTh8CgDI