Re: Mamme e papà 2012

ErinC ha scritto:al marito lo dissi prima dell'amnio, dicendo che avrei detto quando avevo i risultati....che cmq ho avuto venerdì(i preliminari) e ieri sera il controllo eco post amnio.....quindi è da ieri che posso essere tranquilla e che il piccolo ha superato l'esame!!!! Lei poi è una ciaccina, non volevo che tutta la città sapesse che avevo la amnio.....è un esame invasivo che tanti con comprendono e criticano. Volevo viverlo nell'intimità di casa mia e della mia famiglia!
purtroppo questa è una frase che viene capita ancora meno degli esami invasivi... :roll: :roll: :lol: :lol:
quando dissi "preferisco che per ora la cosa resti in famiglia" ad una mia cugina..essendo solo 9 settimane, e volendo aspettare almeno i risultati del bi-test per dirlo con più tranquillità (cosa che oltretutto poi non c'è stata| :evil: ) lei mi rispose: "eh ma guarda che poi la gente si offende se aspetti troppo a dirlo.."
O___O'' what????
ma...lo sai quanto me ne può fregare??e poi perchè dovrebbe?? O_o
casetta--> viewtopic.php?p=1285049#1285049 (è arrivata la camera!è arrivata la cucina!!!!)
Immagine

Mammine per la stitichezza ecco la mia ricetta :wink:
> appena sveglie a stomaco vuoto 1 bicchierone di acqua tiepida con limone, se riuscite uno intero spremuto, altrimenti mezzo va più che bene...poi bevete un altro bicchiere d'acqua normale
> prima di colazione 1 probiotico (io uso yakult) e 1 kiwi maturo
> colazione yogurt con all-bran o simili
Ah e poi mi è stato consigliato di mangiare sempre la verdura tagliata sottilissima, sia cotta che cruda, in modo che le fibre siano già ben sminuzzate :wink:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Jndiana ha scritto:Mammine per la stitichezza ecco la mia ricetta :wink:
> appena sveglie a stomaco vuoto 1 bicchierone di acqua tiepida con limone, se riuscite uno intero spremuto, altrimenti mezzo va più che bene...poi bevete un altro bicchiere d'acqua normale
> prima di colazione 1 probiotico (io uso yakult) e 1 kiwi maturo
> colazione yogurt con all-bran o similiAh e poi mi è stato consigliato di mangiare sempre la verdura tagliata sottilissima, sia cotta che cruda, in modo che le fibre siano già ben sminuzzate :wink:
Da settimana scorsa ho iniziato anche io a fare colazione con i bastoncini di crusca..vediamo se succede qualcosa..

Erin, ho sbirciato anche io..belli gli acquisiti! Io, che sono la prossima dopo Stellina, sono più indietro di tutte..mi devo dare una mossa!

grazie Jndiana!!!proverò!..perchè così non si può andare avanti :lol: :lol: forse è per questo che mi vedo la panza così grossa XD
casetta--> viewtopic.php?p=1285049#1285049 (è arrivata la camera!è arrivata la cucina!!!!)
Immagine

lore ancora xxxxxxxxxxxxxxxxxxx

la signora non mi parla, a malapena con marito e assistente. parla solo con k'ortodontista che c'è oggi.....al quale abbiamo raccontato la questione,anche lui dice che è una cosa pazzesca e senza senso!
per fortuna domani sono nell'altro studio e mercoledì è festa!!!
Immagine
Immagine

ErinC ha scritto:lore ancora xxxxxxxxxxxxxxxxxxx

la signora non mi parla, a malapena con marito e assistente. parla solo con k'ortodontista che c'è oggi.....al quale abbiamo raccontato la questione,anche lui dice che è una cosa pazzesca e senza senso!
per fortuna domani sono nell'altro studio e mercoledì è festa!!!
Bhe Erin, se non ti parla non ti rompe, no? Tanto lo sai che persona è, non farti il sangue amaro, ignorala e ciao! :wink:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)