Re: Mamme e papà 2012

a me la gine alla prima visita disse di evitare dolci e ridurre al minimo i carboidrati, perchè durante la gravidanza si assimilano-metabolizzano-bla bla non ricordo, ma insomma fanno ingrassare di più.
Io, che se mangio troppo ingrasso, ho ridotto drasticamente pane e pasta, mangiavo di più rispetto a prima anche perchè i primi mesi avevo una fame pazzesca,mi portavo in ufficio la scorta di parmigiano, mele, yogurt, ma ho messo poco peso.

La cognata di mia sorella è aumentata di 30,5 Kg e partiva da 45 Kg :shock:

Buongiorno! innanzitutto sempre tanti pensieri positivi per Lore, aspettiamo l'eco che ci dirà che il microbo sta benone :wink:

Allora non sono l'unica che ogni volta che sale sulla bilancia vede aumentare il peso! :shock:
Vabbè che non vado in bagno da tanti giorni e ci sta quindi che sia gonfia, ma non mi pare normale nemmeno a me. Mangio normalmente, non mi strafogo di schifezze, non ho mai una fame da lupi eppure il peso lievita :roll: :evil:
E' vero che la pancia è sempre più panzona, ma prevedo una ramanzina dal gine giovedì....
Immagine

eli_felix ha scritto:Poi ci si mette pure mio marito: a lui piacciono quelle filiformi e senza tette.
Giusto per sdrammatizzare...
io partivo da una 3° coppa D ...mi son ritrovata a 12 settimane con una 5° addondante, che è diventata in allattamento quasi una 7°...
Ora ri-parto dalla 5° abbondante 8)
Tuo marito mi caccerebbe di casa :lol:

Bizzy ha scritto: La cognata di mia sorella è aumentata di 30,5 Kg e partiva da 45 Kg :shock:
:shock: :shock: :shock: :shock:
e io che lamentavo, :roll: partivo da 46 kg e alla fine ne avrò presi tipo 17/18......ora mi mancano ancora 4 kg per tornare al peso iniziale :cry:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

iladoc ha scritto:
eli_felix ha scritto:Poi ci si mette pure mio marito: a lui piacciono quelle filiformi e senza tette.
io partivo da una 3° coppa D ...mi son ritrovata a 12 settimane con una 5° addondante, che è diventata in allattamento quasi una 7°...
Il, ti prego non dirmi certe cose, che io qui c'ho una 5 piena di mio! Dovrò procurarmi un carrellino per portarle in giro! :lol: :lol: :lol:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Oh, almeno una che mi fa compagnia nell'ingrassare! :lol:

Io non ho mai avuto problemi di peso, anzi in passato sono stata fin troppo magra. Ho sempre mangiato piatti enormi di pasta, pane, pizza senza mettere su un grammo. Da quando sono in gravidanza è diverso e non me lo so spiegare. Ieri sera ho mangiato 5 fette di tacchino, una michetta e un frullato di lamponi/fragole. Stamattina la bilancia segnava +0,8 (ho quella della tefal che ti indica +/-/stabile), eppure mi sembrava di aver mangiato leggero. Di dolci ne mangio ogni tanto, ma non credo sia un cioccolatino ogni due giorni a farmi aumentare di peso. Rinunciare ai carboidrati non se ne parla :wink: , altrimenti non sto in piedi (cerco di mangiare la pasta a mezzogiorno). Io purtroppo di verdura non ne mangio, non mi piace. Per la frutta non ho nessun problema. Vedremo...

Oh ila, io di tette zero......avessi messo su un grammo sul seno!! Prima ero e prima sono rimasta!!
Miiiiii la 7a!!!!! :shock: Non riesco neanche ad immaginarmele così grosse!!!!

Kia :lol: :lol: :lol:
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Kia85 ha scritto:
iladoc ha scritto:
Il, ti prego non dirmi certe cose, che io qui c'ho una 5 piena di mio! Dovrò procurarmi un carrellino per portarle in giro! :lol: :lol: :lol:
te lo dico...te lo dico... :lol: :lol: :lol:

:arrow: Eli...il peso purtroppo a volte non si controlla così facilmente in gravidanza...ci sono equilibri metabolici che son tanto strani...guarda chi soffre di diabete gestazionale...
Io ad esempio ho preso molti chili dopo il parto :| e non sono riuscita a perderli (per mia scarsa volontà, principalmente) eppure sentivo tutte dire che l'allattamento asciuga :roll:

kia... :lol: :lol:

Ila...pure io sono ancora ben carrozzata davanti e partivo da una terza! :roll:

ricordate che i carboidrati fanno ingrassare la mamma, le proteine i piccoletti!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

aggiungo la mia esperienza
partivo da 52 kg, sono arrivata a +18kg quanro mancavano un paio di settimane, poi nn mi son pesata più.
ora sono a +2/3 kg

partivo da una seconda scarsa. credo di aver raggiunto uuna terza scarsa.
ora son tornata come prima.
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

son passata per sapere di loremir...
nessuna nuova, buona nuova! :D

eli, a quanto pare siamo simili di costituzione (e di appetito) :lol:
vai tranquilla, continua a fare un po' di movimento (se il gine ti dà l'ok, è un toccasana per tutto)
e vedrai che i kg in più li perderai, magari non subito dopo il parto, ma piano piano... Allattare e fare movimento anche dopo aiuta (io avevo messo su 12,5 kg e son tornata come prima dopo circa 6 mesi). La taglia del reggiseno non è minimamente cambiata, ho nell'album una foto in cui a 5 e 35 settimane indosso la stessa biancheria :evil:
io speravo nell'aumento tette, ma anche a mio marito piacciono magre e piatte, per cui alla fine ci siamo accontentati entrambi :lol: :lol:

jindi, ho letto che il festival della mutanda bianca prosegue... a questo punto, aspetta il week end...
certo che è strano che lo stick segni 2 linee, cos'altro potrebbe significare?
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

iladoc ha scritto: :arrow: Eli...il peso purtroppo a volte non si controlla così facilmente in gravidanza...ci sono equilibri metabolici che son tanto strani...guarda chi soffre di diabete gestazionale...
Io ad esempio ho preso molti chili dopo il parto :| e non sono riuscita a perderli (per mia scarsa volontà, principalmente) eppure sentivo tutte dire che l'allattamento asciuga :roll:
Anche a me dicono che l'allattamento asciuga e che visto che ero magra non avrò problemi a ritornare come ero prima...mah, speriamo! :wink:
Non è che la vivo male eh, sto bene e sono contenta, però.... poi cavolo, tutte le mamme/future mamme "reali" cui parlo non hanno avuto un problema.... nessuna che abbia vomitato o messo su un kg più del dovuto ... sarò io la marziana :roll: , è demoralizzante!

Chiaretta, per ora anche io ho sempre la stessa taglia in tutto!!
Veramente, le tette erano l'unica cosa che volevo crescesse invece ....
Oggi nel pomeriggio vado in piscina, che non mi stanca. Camminare invece è più faticoso (domenica ho avuto la brillante idea di andare a fare un giro a milano e abbiamo parcheggiato in triennale senza prendere la metro, che io odio!!... alla sera ero cotta!!)
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

chiaretta ha scritto: jindi, ho letto che il festival della mutanda bianca prosegue... a questo punto, aspetta il week end...
certo che è strano che lo stick segni 2 linee, cos'altro potrebbe significare?
Le mie sgugolate folli mi hanno insegnato che anche l'arrivo del ciclo può far comparire la doppia linea... :evil:
Anche se quando ho scoperto di aspettare Bea prima del test di gravidanza avevo fatto quelli di ovulazione che erano positivi... (e dato che li avevo fotografati, sono anche andata a ripescarmi le foto :oops: )

Eli davvero stai tranquilla per il peso, tu cerca di non esagerare con il cibo ma non fare la fame! e fai movimento come ti consiglia Chiaretta, vedrai che poi li perderai tutti ;)
Io in gravidanza avevo messo su 9-10kg, tornata a casa dall'ospedale ne avevo solo 3,5 in più che si sono volatilizzati nel giro di pochissimo
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Jndiana ha scritto:Le mie sgugolate folli mi hanno insegnato che anche l'arrivo del ciclo può far comparire la doppia linea... :evil:

Io in gravidanza avevo messo su 9-10kg, tornata a casa dall'ospedale ne avevo solo 3,5 in più che si sono volatilizzati nel giro di pochissimo
ah, e allora l'unica è aspettare e star sereni... alla peggio, vuol dire che non passerai in ospedale nè Natale nè Capodanno :mrgreen:

questa cosa del "subito dopo il parto si perde tanto peso" non vale per tutte, occhio!
io son tornata a casa che avevo perso solo 3 kg (con bimbo di 3,100 kg, liquido amniotico e placenta di oltre 1 kg, m'aspettavo molto di più... ricordo di esserci rimasta un po' male)
m'ero gonfiata tanto per la montata lattea. Ma poi davvero, ti ri-assesti e piano piano si perdono, se sei fortunata non devi neanche impegnartici troppo ;)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Jndi, non sgoogolare e fai sto test serio!!! :lol:
XXXXXX

Ragazze, vi saluto...devo finire delle cose in casa, andare in piscina (assolutamente!!!) e poi parto per andare dai miei per il super-ponte!
Torno giusto giusto per la morfologica! Spero di riuscire a collegarmi qualche volta per avere notizie di Lore!
Un abbraccio a tutte :wink:
Immagine