Re: Mamme e papà 2012

Attendiamo l'eco di Lore!!! sono curiosa anche io di sapere se è M o F!

Eli, io ho smesso di pesarmi alla 36 settimana perché la bilancia era arrivata a +20, ho partorito a 38 e penso di aver messo su almeno 3 kg in quelle due settimane.
Dopo una settimana dal parto ero a +10, in estate ho iniziato a fare cyclette e ho perso qualcosina, ora che vado in palestra sono a +4, peso 62 kg, prima della gravidanza pesavo 58/60 dipendeva da quanto ero gonfia. Mi ritengo soddifatta, mi ero imposta l'obliettivo di 64kg, ma la panza flaccida c'è e me la tengo!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Passo veloce veloce....
tanti XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX a Vigi e Lore!!!!

Vigi, ribadisco, goditi questa eco, è bellissima!!! Lo vedi tutto intero a forma di bimbo!!! Quando cresce invece non lo vedi + così! :mrgreen:
Poi ripasso con calma per leggere quello che avete scritto.....ora son a lavoro.

Per cronaca, mi ha chiamato l'assistente, dell'altro studio-----la moglie del boss è andata subito a dirlo alla panaia davanti lo studio, ormai lo sparà tutto il quartiere.
L'assistente ha fatto presente al boss che questo suo comportamento....non è certo la discrezione che io cercavo (dandomi ragione), anche il boss dice che sua moglie è :twisted:

Ma io son serafica...con tutti questi ormoni in circolo!
Immagine
Immagine

Erin..direi che alla fine la figuretta barbina ce la sta facendo questa donna (moglie del boss)...
quindi ti direi, non ti curar di loro, ma guarda e passa :lol: :lol:

p.s. mamma che fameeeeeee >.<
casetta--> viewtopic.php?p=1285049#1285049 (è arrivata la camera!è arrivata la cucina!!!!)
Immagine

iladoc ha scritto:La nostra Lore è a casa!!!!!! :P
Deve stare per un po' a riposo ma sta bene!

....e il sesso del microbo è.....
...ignoto :mrgreen:
Non si è mostrato nemmeno oggi!!!!
e quello del papà del microbo...........

so lo può scordare x un altro po'... :lol: :lol: :lol:
Immagine

Immagine