Buongiorno a tutti!
Questo è il mio primo post su questo interessantissimo Forum che ho più volte letto per effettuare alcune scelte di arredo.
Avrei bisogno questa volta di un Vs consiglio circa 3 marche di cucine per le quali ho chiesto preventivi:
Caratteristica cucina: 3,9 mt lineari + 1,3 (2 colonne - frigo / forno)
Ante: total white, bianco laccato opaco
Top: stone mod. lunare
Elettrodomestici / lavello / miscelatore: Whirpool, Foster
A parità (circa) di preventivo (intorno ai 9000 euro) e caratteristiche, voi cosa scegliereste tra i seguenti MARCHI:
ZAMPIERI - Modello Y o blok
LUBE - Modello Brava
GeD - Modello LIFE
DEL TONGO - Modello Creta
Dovo averle viste, toccate e ricevuto preventivi, ho scartato SCAVOLINI, VENETA, ARREX, ARTEC.
La mia preferenza va in direzione ZAMPIERI...
Ringraziandovi di cuore, rimango in attesa dei Vs commenti
Buona giornata!
Andrea
Re: Scelta cucina...Zampieri, Lube, GeD, Del Tongo...
#2Visto che oggi nel forum non c'è quasi nessuno te lo posso dire sottovoce
prendi o Zampieri o del Tongo 

La sola fabbrica che non ha impatto ambientale è l'albero
#3Ciao solaria!
gentilissima...
Non sono un esperto di cucine, ma da quel che mi è parso, proprio Zampieri e Del Tongo mi sembrano lavorare meglio sui dettagli rispetto a DeG e Lube...ma magari mi sbaglio.
Ad ogni modo, grazie mille per il consiglio...hai confermato la mia propensione
Andrea
gentilissima...
Non sono un esperto di cucine, ma da quel che mi è parso, proprio Zampieri e Del Tongo mi sembrano lavorare meglio sui dettagli rispetto a DeG e Lube...ma magari mi sbaglio.
Ad ogni modo, grazie mille per il consiglio...hai confermato la mia propensione

Andrea
#4Anche io sto valutando una Creta Del Tongo: mi ha fatto un'ottima impressione e considera che sono molto esigente 

#5Per quel che ho visto anche io, quoto Solaria
Con una simpatia particolare per la del tongo che azzarda qualche finitura particolare che avevo trovato intrigante
Con una simpatia particolare per la del tongo che azzarda qualche finitura particolare che avevo trovato intrigante

#6Considerando che sono nel settore e che ho lavorato tutte queste aziende ti posso assicurare che Del Tongo è quella vincente non solo per il livello estetico ma specialmente per quello tecnico,per quello che in una cucina non si vede e non si guarda tipo l'altezza maggiorata delle basi,la profondità maggiorata dei cestoni e dei pensili e da non sottovalutare la garanzia di 10 anni sul mobile stesso