Re: Mamme e papà 2012

loremir77 ha scritto:
vigiemme bene per la visita. :wink:
non ti hanno detto niente del s.esso vero?!?! :twisted:
il gine mi ha detto che fino alla ventesima settimana lui preferisce non pronunciarsi... quindi vedi come stiamo messi.. a meno che non fa un siparietto "censured" mi sa che ci tocca aspettare a metà giugno! :evil:
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

moonlight ha scritto:
GRIFONDORO ha scritto: Esiste un prodotto che si chiama che mi hanno consigliato le ostetriche dell'ospedale. È assolutamente naturale e sua per me che per mia sorella è stato assolutamente miracoloso.
come si chiamaaa?? XD XD che me lo segno insieme all'altro rimedio :lol: :lol:

buongiorno pancine belle!
casetta--> viewtopic.php?p=1285049#1285049 (è arrivata la camera!è arrivata la cucina!!!!)
Immagine

lore, siete tornati a casina, allora. benissimo! come ti senti? mi raccomando, come ti hanno già detto le ragazze, stai a riposo e... rinfodera l'artiglio da panterona. 8) :mrgreen: e te lo dice una che ha avuto un'impennata testosteronica in questi mesi :oops:
volevo chiederti poi una cosa, me la sono appena ricordata: tempo fa avevi comprato un set di abbigliamento neonato nei toni del verde (giustamente :mrgreen: ), mi sembrava davvero molto grazioso. su quale sito?

ieri sera casa dei suoceri, ho trovato una sponda nel nonno per l'acquisto di un duo unconventional 8)

invece ieri pomeriggio è venuta a casa mia cognata che, saputo il costo dei vari articoli in ballo, mi ha caldamente sponsorizzato il suo... coso, un baraccone di "primi sogni", pagato 100 euro nel negozio di puericultura sotto casa mia -uffa, che cul*, eh?- aggrazziato come un panzer. volete sapere il colmo? ce l'aveva con sé ed è entrato in 30' nell'ascensore :twisted:

come state voi?

XXXXXXXXXX nancy!
felice per le buone notizie di erin e elis!
Ultima modifica di antopattin il 26/04/12 11:13, modificato 1 volta in totale.
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Manuela82 ha scritto:
moonlight ha scritto:
GRIFONDORO ha scritto: Esiste un prodotto che si chiama che mi hanno consigliato le ostetriche dell'ospedale. È assolutamente naturale e sua per me che per mia sorella è stato assolutamente miracoloso.
come si chiamaaa?? XD XD che me lo segno insieme all'altro rimedio :lol: :lol:

buongiorno pancine belle!
Ops :oops: :oops: :oops: , il cell mi ha fatto lo scherzetto!!! :lol: :
Il prodotto si chiama Forstip!!!
Immagine

Immagine

antopattin ha scritto: volevo chiederti poi una cosa, me la sono appena ricordata: tempo fa avevi comprato un set di abbigliamento neonato nei toni del verde (giustamente :mrgreen: ), mi sembrava davvero molto grazioso. su quale sito?
se nn sbaglio l'aveva preso la redoute
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

moonlight ha scritto: Ops :oops: :oops: :oops: , il cell mi ha fatto lo scherzetto!!! :lol: :
Il prodotto si chiama Forstip!!!
denchiu!! ;) segnato!
casetta--> viewtopic.php?p=1285049#1285049 (è arrivata la camera!è arrivata la cucina!!!!)
Immagine

Lore super felice che siete a casa :D

certo che sti monelli non vogliono proprio saperne :roll: ....anche Giada mi ha fatto aspettare fino alla 21ma settimana :twisted:

il bello è che eravamo tutti convinti che fosse maschio :lol: ...e ancora la zia di mio marito lo sostiene :shock:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

buongiorno donne! un saluto e xxxxxxxxxxxxxxx a nancy
e alle allettate lore e anto(anto ma sei sempre allettata)?

anto ti volevo chiedere,mi pare di aver capito che pure te non avrai la stanza per il pupo? anche te poco spazio come per me??? mi manca non pensare alla camerina,ne vedo tante carine dalle altre....ma spero di poter cambiare presto casa,e mi sfogherò poi!!!
quando sarà +grandino e farò la camerina colorata con i letti da bambino di ikea,con tutti quegli accessori mi piacciono tanto!
Immagine
Immagine

valery ha scritto:
antopattin ha scritto: volevo chiederti poi una cosa, me la sono appena ricordata: tempo fa avevi comprato un set di abbigliamento neonato nei toni del verde (giustamente :mrgreen: ), mi sembrava davvero molto grazioso. su quale sito?
se nn sbaglio l'aveva preso la redoute
Io ho provato a ordinarlo la settimana scorsa, e ora mi inviano il pacco senza :twisted: :twisted: Rimando indietro il pacco. 8) Ieri era solo nei toni grigio/bianco/nero. Se riappare in verde diciamocelo!!!

Novità: la gine mi ha detto che ultimi aggiornamenti dicono di non mangiare nemmeno prosciutto cotto e mortadella per toxo...

Che criteri avete usato per scegliere ospedale (oltre alla presenza del gine)? Io son sempre nell'incertezza, anche perchè ho sempre il cesareo in ballo. Alcuni lasciano venire i padri solo due ore al giorno e a me sembra abominevole!
mamma di Lorenzo (gennaio 2010) e Costanza (settembre 2012)

Erin che belle cose che hai preso :D ... Ma alcune son già da bimbo grandino o sbaglio?
Io son indietro, però su alcune gioco di riciclo con il fratello.
mamma di Lorenzo (gennaio 2010) e Costanza (settembre 2012)

Erin, l'album dove lo trovo?? Benissimo per l'amnio sono proprio contenta!!

Moon, grazie mille per la dritta!! anche perchè ora al problema stitichezza se ne sta accompagnando un 'altro che mi fa proprio paura !!

Lore, adoro Orgoglio e Pregiudizio!! Devo cercare dove acquistare la serie in Dv, mi manca!!

Nancy, XXXX per la visita di oggi!!

Ciao Amluci!! grazie per il pensiero! anche io ho la prossima eco il 2 maggio, e non vedo l'ora!!
ma che brava che ti tieni in forma! anche noi ieri ci siamo fatti una bella camminata di quasi un'ora (dopo che mi suocera mi ha dett che mi è raddoppiato il c..o, era d'obbligo!)
Immagine

http://www.alfemminile.com/album/cipciopinarrivo" onclick="window.open(this.href);return false;