no dai, scherziamo??? la mia gine mi fa mangiare anche la bresaola!!elis ha scritto:valery ha scritto:antopattin ha scritto:
Novità: la gine mi ha detto che ultimi aggiornamenti dicono di non mangiare nemmeno prosciutto cotto e mortadella per toxo...
Re: Mamme e papà 2012

mamma di Lorenzo (gennaio 2010) e Costanza (settembre 2012)
#2823Simpatica tua suocera!GRIFONDORO ha scritto: anche noi ieri ci siamo fatti una bella camminata di quasi un'ora (dopo che mi suocera mi ha dett che mi è raddoppiato il c..o, era d'obbligo!)

#2824sì sì, e ha ribadito più volte il concettoelis ha scritto:Simpatica tua suocera!GRIFONDORO ha scritto: anche noi ieri ci siamo fatti una bella camminata di quasi un'ora (dopo che mi suocera mi ha dett che mi è raddoppiato il c..o, era d'obbligo!)

(però anche mia mamma me lo ha detto...che sia vero???

#2825si le cosine le ho prese a crescenza. ho evitato la taglia zero, e sto prendendo solo cinicglia o altrecose pesanti taglia 3-6 in modo che lo vesto per tutto l'inverno. le altre mamme spesso consigliano di non prendere le taglie piccole,spesso le regalano. non posso sapere che temperatura farà a settembre, lo scorso anno ha fatto 30 gradi fino ad ottobre, quindi evito per evitare acquisti sbagliati.cmq compro solo quello che trovo in offerta per i 3-6.
grifo scorri di qualche pagina,mi sembra che 'album l'ho fatto sabato o domenica.
grifo scorri di qualche pagina,mi sembra che 'album l'ho fatto sabato o domenica.

#2826Grifo
io ho preso la serie della Bbc sul sito de LaFeltrinelli
ogni tanto me lo riguardo perchè è troppo fatto bene.. niente a che vedere con la scopa secca Keira.
Anto e Valery
sì avevo ordinato il set nascita bianco/verde sul sito de Laredoute.. io ho preso la taglia 56 perchè quelle superiori erano finite pure quando ho ordinato io.. ovviamente il set bianco/nero non aveva problemi di taglie.. di solito le riassortiscono comunque. mi sembra di ricordare che con gli sconti che mi avevano mandato la pagai poco + di 20 euro.
elis
io abito fuori firenze e potevo scegliere 1 solo ospedale.. a meno ovviamente di non sceglierne proprio uno in città. ma a me è andata benissimo perchè:
- le camere sono solo 10. la maggior parte da 2 con il bagno in camera
- ogni camera ha il fasciatoio e l'ospedale passa tutto l'occorrente per il cambio
- il babbo può stare 24 ore su 24
- i visitatori invece hanno il passo (grazzieeeeeeeaaaddddddiiiiiooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!)
- il bambino sta nella culletta in camera con la mamma
- si mangia tutte insieme nel soggiorno con piccola biblioteca e tv.. così una se vuole socializza.. altrimenti legge un libro o si guarda il tg

Anto e Valery

elis

- le camere sono solo 10. la maggior parte da 2 con il bagno in camera
- ogni camera ha il fasciatoio e l'ospedale passa tutto l'occorrente per il cambio
- il babbo può stare 24 ore su 24
- i visitatori invece hanno il passo (grazzieeeeeeeaaaddddddiiiiiooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!)

- il bambino sta nella culletta in camera con la mamma
- si mangia tutte insieme nel soggiorno con piccola biblioteca e tv.. così una se vuole socializza.. altrimenti legge un libro o si guarda il tg

#2827Io l'altra volta avevo l'ospedale vicino e i papà potevano stare tutto il giorno fino alle 22 circa e per me è stato bello e anche per il papà. Questa volta la maternità ha chiuso e mi sto guardando intorno e due ospedali su quattro a 40 km da casa mia lasciano entrare i papà solo 2 ore... Scartati, senza valutare il resto. Ora sceglierò tra le altre due strutture che garantiscono anche la presenza dei papà.
Neppure io prendo taglia 0, mai usata con Lorenzo, prenderò qualcosina in cotone leggero manica lunga taglia 1 per i primi giorni anche perchè se fa caldo negli ospedali mi dicevano che mettono l'aria condizionata.
Neppure io prendo taglia 0, mai usata con Lorenzo, prenderò qualcosina in cotone leggero manica lunga taglia 1 per i primi giorni anche perchè se fa caldo negli ospedali mi dicevano che mettono l'aria condizionata.
#2828Grazie a tutte per gli incrocini!
più tardi spero di passare a darvi notizie
... io sono un pò in ansia per il discorso parto dove e con chi
speriamo che il gine mi tranquillizzi
più tardi spero di passare a darvi notizie

... io sono un pò in ansia per il discorso parto dove e con chi

speriamo che il gine mi tranquillizzi
#2829oggi loremiro è tornato al lavoro e per fortuna è passata la mamma a darmi mano.. non avrei saputo come fare!
ora tornerà tra una mezzora.. adesso tommy sta facendo il suo riposino.
manca domani
e poi menomale arriva il we!!!! nel quale non farò niente
ma almeno potrò vegetare in santa pace.. 

manca domani

#2830lore
sai, tempo fa mi ero messa a leggere le pagine del topic 2010 e tu
mi facevi morire ogni volta che ti descrivevi come una balena spiaggiata che passava mollemente da un giaciglio all'altro
vabbé, tornando serie
, ora come ora ci sono tre kit nascita:
questo a 29.90 con le varianti in celeste e beige a righe e rosa e beige a pois
questo a 27.90 con le varianti rosa cipria e grigio perla
e infine questo, a 19.90
anche in blu e in grigio e panna
sono carinissimi, mi lascia solo perplessa quel 25% di poliestere che credo stia nei pezzi in pile

vabbé, tornando serie

e infine questo, a 19.90

sono carinissimi, mi lascia solo perplessa quel 25% di poliestere che credo stia nei pezzi in pile
#2831ehi mammine..quante belle notizie per tutte!
In bocca al lupo anche a Nancy per la visita di oggi.
Anto, carini i completini ma quello in verde era ancora più bellino!
Io oggi ho un'acidità di stomaco pazzesca..che p@lle!!
In bocca al lupo anche a Nancy per la visita di oggi.

Io oggi ho un'acidità di stomaco pazzesca..che p@lle!!
#2832ciao minu, provato con il riopan? ti capisco benissimo, ne ho sofferto in maniera pressoché ininterrotta fino a poche settimane fa e anche ieri sera tanto che mi sono vista costretta a prendere il bicarbonato. stamane ho preso le compresse di riopan, invece, che fanno meno danni e stranamente funzionano anche con me.
#2833In realtà è solo la seconda volta che mi viene in modo così intenso quindi non ho ancora preso nulla.antopattin ha scritto:ciao minu, provato con il riopan? ti capisco benissimo, ne ho sofferto in maniera pressoché ininterrotta fino a poche settimane fa e anche ieri sera tanto che mi sono vista costretta a prendere il bicarbonato. stamane ho preso le compresse di riopan, invece, che fanno meno danni e stranamente funzionano anche con me.
Tra l'altro mi succede quando mangio minestra/passato di verdure..dite che c'è un collegamento?
In ogni caso prendo nota del nome, grazie!
Per trio/ascensore hai risolto qualcosa?
#2834domani sono nell'altro studio.... dovevano venire i miei da ultimo,ma non vengono.....se riesco ad iscire per un'ora decente.....passo dal negozio grande di iana!!!
..mica posso farmi sfuggire qualche occasione!!!

#2835il riopan è uno dei pochi prodotti antiacido che si possono prendere con serenità in gravidanza perché gli altri contengono sali troppo pesanti, tipo il maalox che ha l'alluminio. per le cause, invece, le verdure sono ben tollerate di norma, ma per caso c'era anche il pomodoro? concentrato o passata, tipo?
sul fronte trio non ho novità, ma scopro ogni giorno qualche azienda diversa e mai sentita prima, tipo mima, mountain buggy e mutsy... ma ancora non è venuto fuori nulla di abbastanza microscopico.
a parte il carrarmato di mia cognata che comunque non comprerei uguale nemmeno se fosse l'unica cosa che mi ci entra 
erin, lascia qualcosa anche a noi!!!
sul fronte trio non ho novità, ma scopro ogni giorno qualche azienda diversa e mai sentita prima, tipo mima, mountain buggy e mutsy... ma ancora non è venuto fuori nulla di abbastanza microscopico.

erin, lascia qualcosa anche a noi!!!